Ecco Vendola
http://it.wikipedia.org/wiki/Nichi_Vendola
Se poi metto pure Bersani,amen!
Ecco perchè parlavo di professionisti.
Cade Berlusconi e loro,chiedono le elezioni?No
Ecco perchè parlo di opposizione finta
Io non sono grillino,e ripeto se lo voto,sennò me ne stò a casa,lo voto perchè ad oggi il M5S a noi italiani non ci ha ancora fatto nulla,gli altri li abbiamo già visti.![]()
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Perché il dovere dell'opposizione è fare ostruzionismo e tentare di governare senza ponderare quali potrebbero essere le scelte migliori per il paese in quel determinato momento, naturalmente. Quando il governo Berlusconi è caduto, il PD non era per nulla pronto a governare, venendo da un periodo nel quale si costringeva a fare un'opposizione volta a minare immagine mediatica di Berlusconi e poco altro.
Fortuna che è stato delegato un governo tecnico degno di tal nome.
stupid sexy greedo butt
Eh? Guarda che i confronti e le interviste in tv le ha sempre fatte la sinistra.
[QUOTE=Swen;2374563]
Perché quella alla cbs o cosa è la chiami intervista (parlo quella dove tira in ballo un nobel che non ha nulla a che fare con il programma)? L'intervista prevede domande e smentite.
Forse dovresti rivederti la differenza tra dichiarazione ed intervista.
Berlusconi avanti ieri era da Vespa ed il direttore dell'unità continuava a smentirlo e sciorinargli dati, per caso erano così le "interviste" a Grillo?
Ah, già sono io quello che parla per partito preso.
Tipo tutte quelle che dice?
Fai un salto indietro di qualche pagina dove, in merito al video da lui postato, scrivo e dimostro come ogni singolo dato da lui portato sia FALSO.
Pur di far tornare i conti sovrastima di DECINE E DECINE di volte cose come i contributi all'editoria e si mette pure a sparare dati circa il consumo elettrico medio italiano ed europeo.
Se Grillo fosse andato UNA sola volta in uno studio televisivo, anche da Vespa per dire, tutte queste BALLE sarebbero volate in aria.
Quindi nel dubbio non facciamone nessuna.
Ad ogni modo quelle a Ballarò, dalla D'Amico od il confronto di ieri sera a rai due perché non dovrebbero essere "interviste di questo nome"?
Mi sa che per te "seguire i politici dal primo giorno" equivale farsi un giro su youtube.
Ieri addirittura Belpietro ha messo in difficoltà Berlusconi citandogli i condoni e l'operato dei suoi governi, per dire.
Belpietro a Berlusconi.
lol giuro di non aver letto
Belpietro ha fatto domande anche a Berlusconi e c'erano anche altri giornalisti, eh.
Avanti ieri a porta a porta Sardo ha smentito ogni singola affermazione di Berlusconi ma no, non esiste nessun giornalista che lo abbia fatto.
Si poteva andare subito alle elezioni, sarebbero bastati meno di tre mesi, in Grecia ne hanno fatto due in piena crisi del debito e non è che nel mentre è successo l'armageddon.
Che poi il PD non fosse pronto per le elezioni per via della sua scellerata campagna mediatica anti-berlusconiana sono solo cazzi del PD.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Che fai, il finto tonto?Non ho parlato di quanto la sinistra occupi le televisioni (che in Rai sia pieno di loro prezzolati è cosa nota, tutto coi soldi dei contribuenti ovviamente), parlavo solo della shitstorm che la sinistra ha scatenato per 17 anni contro la televisione rea di essere vettore del peggior berlusconismo. Ora, visto che uno dei loro avversari va solo su internet e nelle piazze mentre Bersani deve usare un teatro anche per l'ultimo comizio della campagna elettorale perchè probabilmente rimarrebbero i buchi tra gli spettatori, misteriosamente la tv diventa luogo dove si fanno "domande e smentite", dove Grillo non saprebbe resistere un secondo alle incessanti domande e puntali osservazioni dei giornalisti e giornalai prezzolati.
Gran cazzata, che rende ridicolo te e chi la sostiene allo stesso modo.
Anche perchè Berlusca si è fatto tutta una campagna elettorale sulle balle economiche in televisione e ti sfido a dirmi se è mai stato in difficoltà su una domanda postagli.
Abbello, sei tu che hai parlato di intervista, e a casa mia l'intervista prevede un giornalista che pone domande ad un intervistato, stop. Ti confondi, e anche di brutto, col dibattito televisivo, altro format televisivo con cui evidentemente ti senti a genio.
Non che io venga qui a difendere la bontà di queste trasmissioni, per carità. Berlusconi ha perso credibilità e anni di vità per via delle domande che gli ha fatto il giornalista dell'Unità? Se non l'hai capito, tutto il sistema televisivo italiano è un unico teatrino che ha visto destra e sinistra combattersi in casa loro per decenni, una specie di pillow fight indecente, con presentatori schierati a volte dall'una a volte dall'altra parte. Chiaro che Grillo non voglia partecipare a questi preziosi dibattiti televisivi.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Perché lui ci sa fare, esattamente come Grillo ci sa fare nei comizi: ognuno usa i propri mezzi, Berlusconi è un imprenditore, Grillo è un comico. Ma se li scambiassi di posto vedi che le differenze si vedrebbero, non è che solo perché Berlusconi si trova a suo agio in tv ci si troverebbe in automatico anche Grillo.
Comunque per quel che mi riguarda non è importante dove fai la tua campagna elettorale, l'importante è essere disponibili a rispondere alle domande e al confronto. Che poi lo si faccia tramite Ballarò o youtube sinceramente chissene.
Ultima modifica di Black Ghost; 23-02-2013 alle 19:57
stupid sexy greedo butt