Sì, Barbara d'Urso e Bruno Vespa.
Sì, Barbara d'Urso e Bruno Vespa.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Con SEL mandi via Berlusconi. E ho detto tutto.
Evidentemente il tuo subconscio di grillino funziona a dovere.
Ecco, avevo scritto quella frase apposta perché qualcuno mi spiegasse quel punto, e ti ringrazio, anche se confesso che mi aspettavo che a spiegarmelo fosse un grillino.
Comunque resto contraria, soprattutto finché non è chiaro su cosa si dovrebbe basare il prestigio delle scuole. Inoltre credo che questo amplificherebbe il divario (già esistente) tra Nord e Sud.
Scusa, ma allora perché non ribatti ai miei post con delle argomentazioni?
Io sto cercando di capirvi e di porvi delle domande, ma se questo è il livello della conversazione allora ciao.
Oh yeah.
Sì, peccato che in altri programmi quella sia una cosa di scarsa rilevanza, al contrario di temi decisamente prioritari come l'evasione fiscale, la mafia e l'immigrazione.
E l'IMU non la metterei sullo stesso livello di internet, comunque.
LOL, perché Bersani e Vendola sono stati al governo molto spesso negli ultimi anni.
Tristezza assoluta, mi chiedo come una persona normale possa credere ancora alle promesse di una persona che ha quattro processi in corso, una sentenza di primo grado e ha quasi mandato l'Italia in rovina contraddicendosi ogni mezzo secondo.
Non ho parole, resto fermamente convinta che la cosa migliore sia mandarlo a casa, e che il voto sia la nostra arma in questo senso.
Ciò non toglie che non si sia prestato ad un confronto che sia uno. Inoltre da nessuno dei suoi sostenitori ho mai sentito commenti riguardanti questo fatto, o riguardo all'allontanamento dal partito di membri con opinione divergente, tutte cose apparentemente ingiustificabili che comunque nessuno prende in considerazione.
stupid sexy greedo butt
Sarà forse che con un contraddittorio non può sparare le sue cifre inesistenti?
Ne stiamo parlando ampiamente su questo topic da diverse pagine...![]()
No, non fa un cazzo di ridere, e lo sai perchè?
Perchè fino a pochi mesi fa per la sinistra la tv era una scatola ripugnante che lobotomizzava gli italiani col Grande Fratello e veicolava pericolosi messaggi berlusconiani dove i politici venivano interrogati da compiacenti giornalisti. Mentre ora pare essere diventata l'arena del combattimento che mette in crisi chiunque, compresi Barbara d'Urso e Bruno Vespa come la tua reply dimostra.
Ah, tra parentesi: Grillo a farsi intervistare dalle tv c'è andato, ma dalle tv estere, interviste che sono state postate da un altro utente su questo stesso topic. Le interviste sono state date a Class CNBC e Euronews, cercatele se ti interessa così tanto vedere Grillo intervistato, ma ho come il sospetto che la tua sia solo una presa di posizione aprioristica e che dell'intervista in realtà non te ne freghi un cazzo, ma cerchi solo di andare contro Grillo per partito preso.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Le cifre esistenti invece quali sarebbero?
E in quale "contraddittorio" sarebbero emerse?
Son curioso, perchè seguo la campagna elettorale di TUTTI gli schieramenti dal primo gg, e non ho visto interviste ad oggi degne di questo nome.
Non 1 giornalista capace di mettere in difficoltà politici dai discorsi imbarazzanti.
Ah già, lo ha fatto ieri Belpietro (!!) con Bersani su Rai2, peccato che siccome è solo il pirla di Berlusconi viene pure tacciato di faziosità...
1) Cosa devo argomentare! pago tasse che stan sempre ad aumentare di pari passo aumenta sempre il debito pubblico,non c'è lavoro per i giovani,non funziona mai niente,che devo argomentare?Io non devo ribattere ai tuoi post,dico la mia ,se voi la pensate in maniera diversa,ok.
2) Politici di professione non significa essere stati al governo,puoi anche essere stato all'opposizione (per finta).
Io questi qua li conosco e non li voto,al massimo il M5S fà come loro cioè niente,ma almeno c'ho provato.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
1) Beh, uno vota un movimento perché come minimo ne ha capito il programma, io alcuni punti del programma di Grillo li ho messi in discussione e nessuno mi ha risposto, a parte Dragon Slayer che guarda caso non è un grillino. Devo dedurre che state votando una cosa che nemmeno conoscete?
2) Sì, va beh, Vendola non appoggiava neanche Monti, quindi di certo non era all'opposizione per finta. E mi spieghi come possono lui e Bersani aver fatto qualcosa se non erano ministri? Il tuo discorso può valere per Berlusconi e compagnia, al massimo può valere per Monti, ma non per loro a mio avviso, dato che in parlamento non avevano la maggioranza.
Non so, se dovessi basarmi su questo topic direi che il grillino medio pensa che le elezioni siano una lotteria, tanto che non è importante nemmeno sapere chi potrebbe diventare il prossimo Presidente del Consiglio.
Un po' di interviste:
https://www.youtube.com/results?q=be...IT&sa=N&tab=w1