Pagina 51 di 63 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 629
    Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Posso scrivere ciò che voglio, ma se mi porti una foto chiaramente ritoccata su photoshop di una piazza di Monti ti dico "cacchio, che stronzo". Non "lasciali perdere" è una foto fatta male. Ecco ciò che fa di te un fanatico e di me no.
    Ma se c'ho messo pure l'asd davanti... stavo semplicemente scherzando...

Comunque se vuoi sapere il mio parere non considero Grillo un liberatore, tanto meno il M5S.
    Li ritengo semplicemente il minore dei mali...
    Ultima modifica di Pagan89; 23-02-2013 alle 11:18

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Ma se c'ho messo pure l'asd davanti... stavo semplicemente scherzando...
    Ook. Sembrava un asd presa per il culo. Sono nervosetto in questo periodo mi sa tanto

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Ook. Sembrava un asd presa per il culo. Sono nervosetto in questo periodo mi sa tanto
    E io che devo dire, stanotte mi son sognato il Berlusca che vinceva...

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

A proposito vorrei condividere alcune perle sentite proprio ieri da berlusconi:

-"al momento odierno siamo in pareggio di voti con l'opposizione (in barba al silenzio dei sondaggi) e sono sicuro che gli italiani decideranno per il meglio dandoci l'ultima spinta per vincere ed avere il 55% di voti finali."

-"verrà restituito l'imu e se non lo farò fatemi anche causa."

-(a dei giornalisti che gli chiedevano del caso noemi e dei relativi testimoni): "siete voi che pagate questi fantomatici testimoni, dovreste vergognarvi".

E qualche altro centinaio di cazzate che non mi vengono in mente...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    E io che devo dire, stanotte mi son sognato il Berlusca che vinceva...
    Boh non so. Io invece sono spaventato dalla persona di Grillo. La stampa non si manda via.

Comunque fai sogni veramente inquietanti

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    A proposito vorrei condividere alcune perle sentite proprio ieri da berlusconi:

-"al momento odierno siamo in pareggio di voti con l'opposizione (in barba al silenzio dei sondaggi) e sono sicuro che gli italiani decideranno per il meglio dandoci l'ultima spinta per vincere ed avere il 55% di voti finali."

-"verrà restituito l'imu e se non lo farò fatemi anche causa."

-(a dei giornalisti che gli chiedevano del caso noemi e dei relativi testimoni): "siete voi che pagate questi fantomatici testimoni, dovreste vergognarvi".

E qualche altro centinaio di cazzate che non mi vengono in mente...
    si vabbeh, non so se l'ho scritto da qualche parte e non ho voglia di controllare, ma ieri ne ho sentita una da jackpot.

La svizzera ha negato esista un accordo anche in stato embrionale per la tassazione dei capitali esportati illegalmente. Ebbene Berlusconi alle mie orecchie incredule dal tg5 ha detto: " E' colpa dei comunisti di quì che hanno contattato i compagni svizzeri per far saltare tutto." sono quasi svenuto... I comunisti svizzeri...

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Fele, abolire il valore legale della laurea non significa che poi non vale più niente: significa dare la precedenza al prestigio dell'università in questione rispetto al voto.
    Questo comporta pro e contro: da una parte si avrà una corsa al miglioramento dell'istruzione e quindi a maggior concorrenza tra atenei per non perdere iscritti, dall'altra costringerà molti a spostarsi su grande distanze o a trasferirsi, il che comporterebbe anche costi economici non indifferenti oltre alle già piuttosto alte rette universitarie.

Vedi tu se considerare ciò positivo o negativo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Fele, abolire il valore legale della laurea non significa che poi non vale più niente: significa dare la precedenza al prestigio dell'università in questione rispetto al voto.
    Questo comporta pro e contro: da una parte si avrà una corsa al miglioramento dell'istruzione e quindi a maggior concorrenza tra atenei per non perdere iscritti, dall'altra costringerà molti a spostarsi su grande distanze o a trasferirsi, il che comporterebbe anche costi economici non indifferenti oltre alle già piuttosto alte rette universitarie.

Semplicemente ciò significherà che le scuole private verranno avvantaggiate già più di quello che sono e quelle pubbliche verranno svantaggiate ancor di più. Semplice.

E' un po' come il federalismo per intenderci, le città migliori diventano migliori e quelle peggiori peggioreranno.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Attenzione, vuol anche dire che nei concorsi pubblici non varrà più niente, aprendo le porte a tutti i figli di papà che magari oggi non possono accedere perché magari sono talmente pigri da non aver nemmeno la voglia di prendere una laurea di ripiego.

Vuol anche dire l'università diventerebbe diretta derivazione delle esigenze del mercato del lavoro. ciò sebbene in prima visione possa sembrare positivo, non lo è affatto. è il cervello e la pianificazione a dover guidare il mercato del lavoro, e non viceversa.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

No sakuragi è tarocca. è una tecnica photoshop che usa anche berlusca. Quando un pezzo della piazza è vuoto, ne copi sopra un pezzo pieno. e come vedi la gente è duplicata. Come anche i palazzi dietro. Pochi cazzi. Sotto ne trovi anche di bersani.
    Ma lo sai cosa è una foto panoramica? E' una foto ottenuta dall'insieme di più foto (della stessa cosa, per forza in parte duplicano) per avere una visione a 180°, come in questo caso, o a 360°. E una roba che fai in maniera rudimentale anche con uno smartphone al momento, subito dopo gli scatti fatti, non serve avere Photoshop.

Vuoi un'altra foto della piazza a Savona? Tieni, e finiamola qui di additare la gente che non la pensa come te. Se basta una foto malfatta per dare del fanatico ad un altro, mi sembra fanatismo pure questo eh.

https://puntocitta.blob.core.windows...9f88_large.jpg
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-02-2013 alle 13:41
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Attenzione, vuol anche dire che nei concorsi pubblici non varrà più niente, aprendo le porte a tutti i figli di papà che magari oggi non possono accedere perché magari sono talmente pigri da non aver nemmeno la voglia di prendere una laurea di ripiego.

Vuol anche dire l'università diventerebbe diretta derivazione delle esigenze del mercato del lavoro. ciò sebbene in prima visione possa sembrare positivo, non lo è affatto. è il cervello e la pianificazione a dover guidare il mercato del lavoro, e non viceversa.
    Osservazioni legittime, io penso che sia un punto ambiguo e poco utile se non abbinato a qualche altra manovra più legittima.
    Poi figurati, io sono studente di lettere, capirai quanto possa avvantaggiarmi ciò.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •