Pagina 41 di 63 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 629
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Però su una cosa ti correggo. Esistono modi per far un confronto perfettamente imparziale anche in tv. Ripeto, vediti Prodi Berlusconi. Altro che se volavano parole fuori posto!
    Non mi riferivo all'imparzialità con fuori posto, intendevo parole che danneggiassero i propri autori. Il confronto Prodi-Berlusconi rimane "falso" quanto la figura di Santoro e Travaglio con lo stesso Berlusconi per dire. Se non hai i mezzi per andare al di là dello schermo, potrai confondere tutto. C'è gente purtroppo che ha goduto per il secondo esempio fatto, nonostante si sia parlato del nulla perché c'era un finto contradditorio.

Non sono poi d'accordo, ma ciò è mia opinione, sulla veridicità dei soliloqui di Grillo, che sono per me delle autentiche mistificazioni. Ma questo è soggettivo e rispetto la tua opinione.
    Infatti ho detto che è il più criticabile. La sincerità sta nel perseguire comunque questa scelta di comunicazione. Non intendevo che tutto ciò che dice, siccome son soliloqui, é necessariamente realizzabile o realistico.

rimango della mia comunque. Grillo su alcune cose dovrebbe ripiegare. ha esagerato. E farebbe la fine di Giannino ad esempio. Quindi meglio che non ci vada. Mi auguro sinceramente un futuro mutamento al vertice del m5s. Cosa che secondo me è inevitabile. Dovrà prima o poi uscire dalle piazze, andare in parlamento, trattare, andare a bruxelles. Voglio proprio vedere se a bruxelles ripeterà tra le risate generali (che coprivano berlusconi fino a poco tempo fa) le sue peculiari teorie economiche
    Nel 2007 Grillo andò al Parlamento Europeo, disse cose simili a quelle attuali generando applausi e risate d'approvazione. Il tempo ci dirà se è un bluff.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Ad esempio pagan sopra mi ha postato un filmato che evidentemente lo ha convinto. Ma tu ci credi? perché le cose sono due. O è la verità, o lui ha detto una bugia. E nel caso sia una bugia, questo cosa lo rende come automatica conseguenza?
    Quel video te l'ho postato solo per farti vedere che Grillo non è l'unico che lo dice

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

il TG di radio 105 stamattina:

"centinaia di pensionati in coda sugli sportelli per richiedere il modulo per il rimborso dell'IMU promesso da Berlusconi. La CGL avverte: E' solo propaganda elettorale".

Berlusca Epic win
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo all'imparzialità con fuori posto, intendevo parole che danneggiassero i propri autori. Il confronto Prodi-Berlusconi rimane "falso" quanto la figura di Santoro e Travaglio con lo stesso Berlusconi per dire. Se non hai i mezzi per andare al di là dello schermo, potrai confondere tutto. C'è gente purtroppo che ha goduto per il secondo esempio fatto, nonostante si sia parlato del nulla perché c'era un finto contradditorio.
    Ma no che non era falso.. Assolutamente. I mezzi poi non ci vogliono perché ci vanno gratis. Sakuragi caro, se a te basta come giustificazione ben venga e fidati. A parer mio è assurdo. O meglio, è comprensibile visto la situazione in cui si è cacciato.

Infatti ho detto che è il più criticabile. La sincerità sta nel perseguire comunque questa scelta di comunicazione. Non intendevo che tutto ciò che dice, siccome son soliloqui, é necessariamente realizzabile o realistico.
    Attenzione però che non la persegue per sincerità ma per necessità. Tanto è vero che aveva prenotato su sky un'intervista poi disdetta.

Nel 2007 Grillo andò al Parlamento Europeo, disse cose simili a quelle attuali generando applausi e risate d'approvazione. Il tempo ci dirà se è un bluff.
    Ah? sul serio? Quando? a che titolo? dove? sono curioso. Linkami il filmato. Io di questa cosa non ne so niente.
    Edit: trovato! poi quando ho tempo lo controllo. Vediamo se parla anche dell'uscita dall'euro o come al solito nelle occasioni ufficiali ha 2 facce.

Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Quel video te l'ho postato solo per farti vedere che Grillo non è l'unico che lo dice
    Non lo metto in dubbio questo eh... la gente dice di tutto...

[QUOTE=ranmyzer;2373448]il TG di radio 105 stamattina:

"centinaia di pensionati in coda sugli sportelli per richiedere il modulo per il rimborso dell'IMU promesso da Berlusconi. La CGL avverte: E' solo propaganda elettorale".

Berlusca Epic win
    ahahhahaah E poi faran anche la fila per votarlo!
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 21-02-2013 alle 10:19

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

Berlusca Epic win

Inizio a preoccuparmi sul serio.

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

Berlusca Epic win
    http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=2HhfhAfz9dE

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ma no che non era falso.. Assolutamente. I mezzi poi non ci vogliono perché ci vanno gratis. Sakuragi caro, se a te basta come giustificazione ben venga e fidati. A parer mio è assurdo. O meglio, è comprensibile visto la situazione in cui si è cacciato.
    I mezzi che intendo io sono culturali e mi riferisco agli spettatori (certo, la televisione devi comprarla). Non era falso per te, per me e altri. Ma per molti della massa sì. Per molti, quel confronto, sarà passato come quello "dell'ubriaco e idiota finali". Così come il finto contradditorio da Santoro sarà passato come una vittoria di Berlusconi quando in realtà si è parlato di nulla.

Attenzione però che non la persegue per sincerità ma per necessità
    Anche. Perché appunto vuole rompere con l'idea di partito.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    I mezzi che intendo io sono culturali e mi riferisco agli spettatori (certo, la televisione devi comprarla). Non era falso per te, per me e altri. Ma per molti della massa sì. Per molti, quel confronto, sarà passato come quello "dell'ubriaco e idiota finali". Così come il finto contradditorio da Santoro sarà passato come una vittoria di Berlusconi quando in realtà si è parlato di nulla.
    Ah tu intendi che la gente non riesce a comprendere la cosa? può essere.. No comunque, non la devi comprare. Tv di stato ma anche le private fanno a gara a chi ospita, perché ciò garantisce ascolti mostruosi.

Anche. Perché appunto vuole rompere con l'idea di partito.
    Non concede interviste per rompere con l'idea di partito? ma andiamo... Che scusa flebile... E non mi venite a dire che non è il leader visto che butta fuori la gente come gli pare...
    Un po come ingroia. Hanno fatto 2 partiti che riportano la dicitura "movimento" oppure "lista" ma sono partiti. Gerarchia candidati iscritti. è tutto uguale. Altro che rompere... Poi peraltro rompere non ha senso. Si preoccupino della qualità più che della forma.

Predefinito

Comunque Grillo non vuole l'uscita dall'euro ma vuole semplicemente indire un referendum popolare sul ritorno o meno alla lira, che è cosa ben diversa (e visto che si dovrebbe trattare di un referendum senza quorum i tempi tecnici si allungherebbero molto)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Si, e non da 1000 euro. Il più alto dell'universo Per il resto è facile promettere quando si sa che non si avrà la maggioranza e si potrà dire "non è colpa nostra" se non se ne è fatto niente. Attenzione che però o lui o Vendola potrebbero pure vincere sul serio. Poi vedrem
    1000 Eur?!?!? E che siamo, babbo natale?!?!? In europa la cifra standard (dove esiste questo reddito di cittadinanza) si aggira sui 360-400 Eur, con il Belgio a quota 600.

Io comunque su questo punto sono un pò scettico, a meno di portarlo avanti con regole più dettagliate e definite, come mi lasciano perplessi alcuni punti del programma di M5S che ritengo inattuabili e surreali, in ambito Economia.

Per il resto posso tranquillamente affermare di condividere l'80-85% del programma grilliano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •