Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
  1. #51
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Ieri in un giorno ho fatto 8 ore e il gioco dice che sono ancora al 30%..
    ottimo,io mi aspetto le solite 10 ore standard

  2. #52
    Junior Member L'avatar di Z3tman
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    I giochi di successo, così per musica, cinema e quanto altro, rimangono spesso vittima dell'etichetta che gli viene affibbiata alla prima release...Nel caso di DS "survival horror"...Questo è un fattore pericoloso, in quanto i fans di tale genere vi si buttano sopra come api al miele, lo osannano, lo ereggono come nuovo metro di paragone e se ne parla per anni...poi le software house però, che per mestiere fanno giochi, ma a scopo ultimo di guadagno, si trovano a dover per forza di cose produrre un sequel, che non deluda le aspettative ma che al tempo stesso ampli la fetta di utenza...e quel punto sono gia fregati. Se lo fai uguale al precedente, avrai gli stessi acquirenti (piu qualche pecorone che lo comprera solo perche fa figo), se lo cambi un pochino forse ti allarghi come bacino di utenza ma scontenterai i puristi...e vai avanti cosi ad ogni nuova release...alla fine è il mercato che rischia di distruggere i giochi...e in parte anche chi, troppo fossilizzato su un determinato tipo di genere, non riesce ad apprezzare un lavoro comunque ottimo come DS3 (o lo stesso DS2), solo perchè non è abbastanza "survival horror", nonostante nemmeno gli stessi sviluppatori lo abbiano mai sostenuto.

  3. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Continua a non convincermi. Amen soldi risparmiati. Dastan, Bactracking vuol dire il dover tornare in livelli/zone già precedentemente esplorate per sbloccare nuove opzioni o per scoprire zone nuove o segrete.
    ODDIO, grazie e quoto. Insopportabile. DS3 mi è piaciuto, meno del 2 ma mi è comunque piaciuto. Ad onor del vero pero' devo dire che mi ha fatto fare un paio di saltelli sulla sedia, che col 2 non era successo. Per quanto riguarda il crafting, rispetto Visceral per lo sperimentalismo ma usare armi non "classiche" mi mette a disagio. Il che spiega perchè abbia finito il gioco solo con il Plasma Cutter (stra-potenziato), LOL.

  4. #54
    Junior Member L'avatar di Z3tman
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Finito proprio oggi, a conti fatti è proprio un bel gioco, non posso quindi che condividere quanto di buono detto nella recensione. Alla fin fine poco spavento, ma sono reduce da 2 settimane di dead space+dead space2+dead space3 visto che i primi due titoli ormai te li tirano dietro e non li avevo ancora giocati, quindi ci sta che ci sia una certa abitudine al mostro che esce dalla grata e via discorrendo...La creazione delle armi l'avrei evitata, l'ho trovata abbastanza inutile, anche io sono andato di plasma cutter dall'inizio alla fine, ma alla fine non guasta, c'e a chi magari fa piacere. Se c'e una cosa che invece proprio non ho sopportato sono gli avversari "umani", che sembrano piu manichini da tiro che degli avversari. Si è perso totalmente il senso d'angoscia pero', peccato :(

  5. #55
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Ieri in un giorno ho fatto 8 ore e il gioco dice che sono ancora al 30%..
    io ho iniziato a giocarci questa notte con difficile,devo dire che è abbastanza impegnativo,ho fatto i primi quattro capitoli e devo dire che fin qui sono rimasto stupito

  6. #56
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    ci sto giocando da due giorni,ed è uno spettacolo,le mie aspettatie iniziali sono state soddifatte e superate,peccato solo per quei manichini di unitology che servono per lo piu per il tiro al bersaglio xD,per il resto ottimo gioco!!...anche le missioni secondarie sono un ottima trovata secondo me per spezzare la trama e allungare la longevità senza snaturare il gameplay

  7. #57
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Ho appena finito Dead Space 3 sulla 360: mi è piaciuto un botto!!! Si chiaro si scosta per forza di cose soprattutto dal primo episodio, specialmente per quanto riguarda ambientazioni e scene scriptate.
    Ottima la longevità: ho impiegato un botto per finirlo. Non ho trovato grandi difetti da elencare, forse un pò troppo rindondante nello svolgersi della trama: Devi andare da A a B, arrivati a B ci si accorge che un macchinario non funziona, e allora giù a trovare pezzi per il macchinario ecc ecc. alla lunga diventa un tantino scontato e prevedibile.
    Tuttavia grandissimo gioco, mi è piaciuto molto

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Il primo, però, resta inarrivabile
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #59
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Per me l unico problema e' la seconda parte del gioco , quella sul pianeta , troppo sparare , troppi nemici,perde molta atmosfera , la prima parte invece è spettacolare e se la gioca anche col primo dead space

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Per me l unico problema e' la seconda parte del gioco , quella sul pianeta , troppo sparare , troppi nemici,perde molta atmosfera , la prima parte invece è spettacolare e se la gioca anche col primo dead space
    Davvero? Io rispetto al primo l ho trovato veramente piattissimo. Mi è. Piaciuto solamente. Il sonoro che mi faceva. Veramente saltare dalla sedia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •