Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Il dramma è che fa più ridere il politico del comico....

Ehm...ma se non sanno manco come funzione l'iter di un dl come caspio fanno a farlo, poi? Secondo me non impari a rubare per via delle conoscenze in diritto, quanto per il fatto di mettere le radici in parlamento e conoscere gente (e gentaglia) a bizzeffe per fare ogni sorta di porcheria.

Se invece si limitassero a due mandati e poi a casa come da programma, non ci sarebbe il tempo effettivo per imparare a rubare. Se poi lo fanno, oh, medaglia d'oro.
Infatti era niente di più di una battuta. lol

Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
Grillo potrebbe essere Berlusconi 2.0? Mah, può darsi.

Il fatto è che non lo conosciamo ancora, quindi ci possiamo permettere il beneficio del dubbio.
Proprio per questo lo paragono al Berlusconi del '94: entrambi volti nuovi che si presentano durante un periodo di forte instabilità e sfruttano la demagogia per attirare le masse credulone.
Io il beneficio del dubbio proprio non glielo do, che prima il suo M5S si impegni a creare un programma politico presentabile, poi ne riparleremo.
Se uno vuole a tutti i costi una novità, c'è Giannino, c'è Ingroia che ha rivoluzionato lo staff, Grillo non è l'unica alternativa.

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Se è per questo anche Berlusconi rifiuta lo scontro Monti-Bersani-Berlusconi, perché si ritroverebbe sbeffeggiato. Accetta solo il Bersani Berlusconi, approfittando che nonostante io stimi Bersani, non è certo uno dalla battuta pronta. Sarebbe un gioco al gatto col topo.

Edit: a beneficio di Alby, porto la notizia che oggi Giannino (o era ieri?) ha accusato Monti di conflitto di interessi. Ovviamente la cosa non aveva basi, ed è stato fatto nero da Monti, essendo costretto addirittura a fare in pieno marcia indietro. Almeno ha avuto la classe di farlo.. D'altra parte lo accusava di inciucio con la Fiat, cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Ciò non inficia minimamente la stima che ho anche per Giannino eh, è campagna elettorale, solo pochissimi riescono a essere sinceri e di solito perdono, però è stato un cartone nei denti molto forte
Una bella caduta di stile. Ma d'altronde come dici tu le elezioni sono soprattutto una questione di notorietà, non mi sorprendo che i politici si buttino in goffi assalti pur di guadagnare qualche punto.
Poi ognuno ha i suoi metodi, chi dà del comunista, chi dice che sbaglia a non votare se stesso, chi urla "svegliaaaaa mandiamoli tutti a casa".