Io la butto lì.
Grillo : oggi = Berlusconi : '94
Io la butto lì.
Grillo : oggi = Berlusconi : '94
M'illumino d'immenso.
Shepard
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ma non avrebbero comunque potuto sperare in niente di diverso, in fondo sono un partito molto giovane che non ha i mezzi di quelli più grossi.
Io sono convinto che questo possa essere un inizio, e se con una buona percentuale faranno bene, nei prossimi anni potrebbero essere veramente pronti per provare a dirigere il paese.
Di certo non parlavo di verve, lì è praticamente il contrario: uno è un comico che vorrebbe essere un politico, l'altro un politico che vorrebbe essere un comico.
@Foppa: scherzi? Se studiano diritto poi imparano come rubbbare, che agiscano col cuore. Svegliaaaa.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Il dramma è che fa più ridere il politico del comico....![]()
Ehm...ma se non sanno manco come funzione l'iter di un dl come caspio fanno a farlo, poi? Secondo me non impari a rubare per via delle conoscenze in diritto, quanto per il fatto di mettere le radici in parlamento e conoscere gente (e gentaglia) a bizzeffe per fare ogni sorta di porcheria.
Se invece si limitassero a due mandati e poi a casa come da programma, non ci sarebbe il tempo effettivo per imparare a rubare. Se poi lo fanno, oh, medaglia d'oro.
Grillo potrebbe essere Berlusconi 2.0? Mah, può darsi.
Il fatto è che non lo conosciamo ancora, quindi ci possiamo permettere il beneficio del dubbio.
Cosa possiamo dire invece di Berlusconi (quello vero), il PD dei D'Alema,Bindi e di Monti? Che li conosciamo benissimo. Ed è proprio per quello che bisogna votargli contro.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....