Prima i Fantastici 5, poi Ruzzle, ora questo.
Secondo me Bersani passa i pomeriggi con l'iPhone su Facebook invece di pensare a un programma politico.
Prima i Fantastici 5, poi Ruzzle, ora questo.
Secondo me Bersani passa i pomeriggi con l'iPhone su Facebook invece di pensare a un programma politico.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Secondo me è una cosa solo di dove abita lui, perché a me sono arrivati dei volantini completamente diversi (del tutto "normali", ecco). °_°
I volantini comunque non li prepara Bersani eh. Sarebbe come mangiare un piatto di tortellini schifoso e dire "Mah questo signor Rana non cucina più come una volta"
. I volantini sono preparati dalle sedi provinciali o addirittura comunali del pd. Capita talvolta che le sedi locali non siano molto in linea con il modo di pensare dei giovani. In quei casi, credono che siano soliti comunicare attraverso faccette e disegnini, come dei pirla. Queste cose invece di attirare i voti, irritano non poco.. Comunque la direzione centrale non è collegata a questi volantini. Anche se bisogna dire che quella roba dei fantastici 4 era orribile e raccapricciante.
Io alla fine ho deciso di votare Giannino, pur conscio che non ha nessuna speranza.
Certo che tra PD, PDL e M5S è una mestizia immensa.
Bersani vetusto e debole, Berlusconi non ha bisogno di presentazioni, Grillo un pseudo fascista.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Anch'io avevo intenzione di votare Giannino, ma pur convincendomi lui quasi pienamente, sono conscio del fatto che sarebbe un voto sprecato.
Ora come ora son combattuto se votare Bersani o Monti. Bersani fondamentalmente non ha quasi nulla che mi convinca, ma votando lui riuscirei ad arginare il problema Berlusconi, che guardandomi intorno mi sembra aver riscosso parecchio successo con la restituzione dell'IMU. Dunque, aumentando i voti di Bersani riuscirei ad aumentare di conseguenza il numero di voti necessari a Berlusconi per vincere. Questo ragionamento ovviamente è da applicare a un bacino più largo di votanti, non solo al mio singolo voto.
Monti d'altra parte mi sembra il più adatto a governare l'Italia, tra i votabili "realmente" (nel senso, il cui voto non andrebbe sprecato) in quanto, guardandomi indietro, è quello che effettivamente ha risolto almeno in parte i problemi che l'Italia ha, pur non facendo scelte popolari. D'altra parte, tra le sue promesse politiche c'è un generale maggior ampio respiro dato al popolo, dato che nell'anno passato qualche risultato è stato raggiunto e dunque non si richiedono più così tanti sacrifici come nel 2011-2012. Tuttavia rappresenta una semi-minoranza, e un voto dato a lui potrebbe rappresentare uno spianamento della strada per diventare Premier per Berlusconi.
Ultima modifica di alby619; 17-02-2013 alle 20:21
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Di Monti mi da fastidio principalmente l'alleanza con Casini.
stupid sexy greedo butt