se poi in single player sei da solo non è detto che il gioco non abbia momenti di tensione staremo a vedere
se poi in single player sei da solo non è detto che il gioco non abbia momenti di tensione staremo a vedere
Ultima modifica di stefanotuco; 28-06-2012 alle 11:36
Un brand che non ricorda neanche il proprio brand.Da horror siamo passati a shooter....MA VAFF
non sono fan della saga ma tanta roba! ho seguito i titoli negli anni e noto anche io alcune differenze. però gran bel risultato.
Probabilmente la più grande delusione del 2013.
Tensione pari a zero, paura sotto lo zero.
Rigenerazione delle munizioni per terra...
Implementazione della capriola in avanti stile GEar of War...
Inserimento del sistema di copertura dietro agli elementi degli scenari.
Munizioni quadruplicate rispetto al 2, grande attenzione nella creazione e potenziamento dell'arsenale.
Aumento di medikit sia per la cura che per la frequenza di ritrovamento.
Avversari che spuntano da sottoterra a gruppi in maniera che dire prevedibile è dir poco.
Scene al cardio palma stile Uncharted piene di script e quick time event.
Arene di combattimento, ovvero spazi larghi, chiusi, con re-spawn continuo di nemici e miniboss...
Coop online a due giocatori con libero accesso/uscita...
Avversari umani con tanto di fucili armatura sistema di coperture e tattiche di avanzamento...
Beh signori, Dead Space è proprio morto non penso ci sia altro da aggiungere. Un buon Action? Probabilmente... un buon Dead Space, assolutamente no...
Come al solito il successo cancella l'originalità e la passione a favore degli stereotipi che piacciono alla massa. Andando avanti così ben presto sul mercato saranno presenti solo 4 titoli: gioco di calcio alla fifa, sparattutto in terza persona alla Gear, sparattutto in prima persona alla COD, gioco di macchine alla Need For Speed...
Chissà che futuro ci attende.
Morto proprio no.. Diciamo che è migliorato in alcune cose, ma peggiorato in altre. Voradhor@
1: Le munizioni NON si rigenerano per terra..
2: NON c'è il respawn continuo di nemici e miniboss..
3: le scene "piene" di script e QTE ci sono fin dal primo Dead space.. E poi non la vedo negativa come cosa.. Anzi.
Riguardo alle munizioni e medikit, penso che l'abbiano aumentate per via delle sparatorie con gli umani.
Senza dubbio avrebbero potuto evitare i combattimenti con umani e vari sistemi di copertura.. Su quello siamo tutti d'accordo, ma hanno deciso così.. Spero che non prendano questa piega.
Ultima modifica di Sgorgo; 12-02-2013 alle 17:07
ma non c'era anche la possibilità di scegliere le modalità con meno armi/munizioni e meno medikit, se uno vuole giocarselo nello stile del primo ?
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche