Non si è ancora capito quale sia. Ala in un attacco a 3 forse, col Torino giocò ala destra e fece un assist e un gol.
Comunque Marchisio e Peluso erano diffidati e salteranno il match con la Roma , ora sotto con il Celtic
Ma rientra Bonucci.
Penso sia leggermente stanco.
Contento per il risultato, pensavo sarebbe stata molto più dura. Non ho visto la partita, hanno giocato bene? La condizione fisica è salita rispetto a gennaio dove erano un po' tutti quanti appannati?
La condizione fisica è molto migliorata, ieri hanno corso tutti quanti molto, tenendo un pressing alto e impedendo spesso alla Fiorentina di uscire.
A parte un paio di occasioni importanti per la Fiorentina sulle quali è intervenuto magnificamente Buffon, la partita è stata sempre nelle nostre mani e se fosse finita 4-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Hanno giocato bene tutti, ma Vidal è stato monumentale, era ovunque, ha recuperato un'inifinità di palloni e fatto un assist magistrale sul secondo gol.
Spero che Vucinic sia voluto uscire per precauzione visto l'imminente impegno di Champions. In ogni caso dovrebbe imparare a segnare anche i gol facili...
Io so che la rivalità fiorentina-juve risale fin dagli anni cinquanta-sessanta,non ci possono vedere e manco noi a loro,basta ogni volta dire le stesse cose.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING