Pagina 113 di 132 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Che tristezza questa pubblicità, a vederla ora:

http://www.youtube.com/watch?v=r9earOROw0I&feature
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Battletoads mi ha rotto il cazzo. Nemmeno salvando ad ogni passo riesco ad andare più avanti.
    In compenso sto cercando di finire Warioland 4 in Hard. Mi mancano due pezzi di gemma in totale che non riesco a trovare da nessuna parte.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il primo non troppo. Ma nel 2 ci sono delle parti veramente folli (sebbene appaganti)
    Che mi dici del terzo invece? ( se so bene è l'ultimo dei 989 Studios poiché chiusero i battenti)

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Il terzo ha uno sviluppo interessante, tutto il gioco si struttura su flashback e narra degli eventi salienti sia del 2 che del primo (o addirittura PRIMA di esso). Come difficoltà è nella media della serie, forse un tantino più bassa
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Ho ricominciato, giusto per scaldarmi, Mike Tyson's Punch Out!!, ma sono ancora bloccato a Soda Popinski.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

SF

Spoiler:

Devo affrontare Girdeux al Freedom Memorial. Già so che sarà facile,basterà mirare al carburante(hai un lanciafiamme e non copri il carburante?)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    SF

Spoiler:

Devo affrontare Girdeux al Freedom Memorial. Già so che sarà facile,basterà mirare al carburante(hai un lanciafiamme e non copri il carburante?)
    Facilissimo, basta colpirlo tipo 5 volte, basta una 9mm silenziata e cadrà in un attimo. Comunque gran bel livello quello del parco, uno dei migliori del primo gioco
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

SF

Spoiler:
    Sono riuscito a uccidere il boss. La missione successiva riguarda proprio il genere a cui sono una schiappa: lo spionaggio. Immagino che il resto del gioco sia cosi.

Predefinito

Fortunatamente no, questa è una missione un pò particolare. E' anche piuttosto difficile, ma se ci riesci avrai grosse soddisfazioni. Nulla toglie che puoi affrontarla da sfondamento invece che stealth, ma sarà molto (e sottolineo molto) difficile. Se decidi di giocarla furtivamente ti consiglio di centellinare le munizioni della 9mm e di usare le granate a gas solo quando ci sono più nemici.

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Mi ricordo quando me la fece un mio amico (intendo il boss) dopo averlo steso subito mi ha chiesto "Come sapevi il suo punto debole?" (considerando che nemmeno conoscevo l'esistenza del gioco a quel tempo) e io ho risposto "Hai mai visto arma letale? C'è una scena uguale" (forse non è il primo ma sinceramente non ricordo più qual'&#232

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •