Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
    Junior Member L'avatar di Stuntman Mike

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sì vabbeh, critichi l'intero panorama cinematografico perché sa di già visto ed escludi proprio Django che è un omaggio a un genere morto decadi fa?
    Non critico l' intero panorama cinematografico ma resta il fatto che tarantino è una delle poche garanzie di qualità al cinema, hai perfettamente ragione che il genere western sia morto decadi fa, io intendevo che fra sequel, prequel, spin off e remake (atto di forza serviva?) che stanno invadendo il cinema apprezzo sempre nuove pellicole per quanto esse omaggino vecchi generi

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Titanic è un film da storia del cinema. E' quello che ha vinto più oscar e quello che, prima di Avatar deteneva il record di incassi. Che poi non piaccia è un altro discorso, ma nella storia ormai c'è e ci sarà forever and ever.
    Ps, lo vidi al cinema quando avevo 6 anni...e mi addormentai
    E' ver,ma che tristezza.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Titanic è un film da storia del cinema.
    Ma senza dubbio, per quanto mi riguarda è l'esempio sempreverde di cosa non deve essere un kolossal. lol

Citazione Originariamente Scritto da Stuntman Mike Visualizza Messaggio
    Non critico l' intero panorama cinematografico ma resta il fatto che tarantino è una delle poche garanzie di qualità al cinema, hai perfettamente ragione che il genere western sia morto decadi fa, io intendevo che fra sequel, prequel, spin off e remake (atto di forza serviva?) che stanno invadendo il cinema apprezzo sempre nuove pellicole per quanto esse omaggino vecchi generi
    Sui remake sfondi una porta aperta col sottoscritto, odio gli americani per questa smania, ora stanno perfino riciclando Gli Intoccabili con Gangster Squad, mah.
    Se hai voglia di qualcosa di diverso senza andare a pescare nel passato prova qualcosa tra The Master, Killer Joe, Moonrise Kingdom, Cosmopolis e Vita di Pi. Non è detto che ti piacciano tutti, ma hanno personalità e si distinguono nel panorama attuale (Moonrise mi manca ancora, tuttavia parto dal presupposto che il cinema di Wes Anderson è piuttosto intimo).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Junior Member L'avatar di Stuntman Mike

Predefinito

Ma senza dubbio, per quanto mi riguarda è l'esempio sempreverde di cosa non deve essere un kolossal. lol

Sui remake sfondi una porta aperta col sottoscritto, odio gli americani per questa smania, ora stanno perfino riciclando Gli Intoccabili con Gangster Squad, mah.
    Se hai voglia di qualcosa di diverso senza andare a pescare nel passato prova qualcosa tra The Master, Killer Joe, Moonrise Kingdom, Cosmopolis e Vita di Pi. Non è detto che ti piacciano tutti, ma hanno personalità e si distinguono nel panorama attuale (Moonrise mi manca ancora, tuttavia parto dal presupposto che il cinema di Wes Anderson è piuttosto intimo).
    esattamente!! sono tutti film d' autore che apprezzo perchè sono pellicole fresche e non la stessa farina già vista fra questi mi mancano vita di pi e the master.

Riguardo gangster squad forse l' unica cosà che varrà il prezzo del biglietto è sean penn nei panni del villan ma vediamo . . .

Predefinito

Ma il cast lì per sé è brillante (Penn, Gosling, Stone, anche Brolin può dire la sua), il che mi dà ancora più fastidio.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

The Master lo consigli? un sacco di gente me ne ha parlato parecchio male.
    Vita di Pi mi è piaciuto ma non mi ha preso particolarmente; Killer Joe spacca.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    The Master lo consigli? un sacco di gente me ne ha parlato parecchio male.
    Vita di Pi mi è piaciuto ma non mi ha preso particolarmente; Killer Joe spacca.
    Interpretazioni degli attori eccezionali, il film invece non è propriamente uno dei più riusciti di Anderson, tuttavia merita di essere visto a parer mio.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Spoiler:

Tanto perchè non avevo niente da fare. Che ve ne pare?
    Ultima modifica di loaldnt; 13-02-2013 alle 19:08
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Not bad.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Sembra Denzel

Bello comunque

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte