Pagina 62 di 96 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 960

Predefinito

Incredibile che si sia prestato all'introduzione nella Hall of Fame più che altro, ha criticato aspramente la Wwe e Vince McMahon da tempo
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Predefinito

Da quello che ho capito è tutto merito di HHH.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Il fatto che la cerimonia si tenga al MSG ha inciso parecchio, come avranno inciso altri accordi di tipo economico e lavorativo (si parla di un DVD o un film sulla sua vita).
    Un bene per tutti sicuramente. Per la WWE, per noi che avremo in futuro un sacco di materiale sulla sua carriera a disposizione, per lui che merita più di tutti questi onori e per la Hall of Fame che senza il più grande di sempre non poteva definirsi tale al 100%.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Ho visto la Rumble con un notevole ritardo, riuscendo però a evitare Spoiler

Allora...

Alberto Del Rio vs. Big Show: match molto ma molto piacevole, bel bump di Del Rio e vittoria furba (anche se già utilizzata da Cena in passato)... Sono contento di come si stia comportando il buon Alberto, anche se un po' troppo forzato a volte nell'essere vicino al "popolo"

Team Hell No vs. Team Rhodes Scholars: match dignitoso, niente più, mi aspettavo una sconfitta sporca dei campioni e invece ne sono rimasto (piacevolmente) sorpreso.

30-men Royal Rumble Match: ecco, io e il mio fedele compagno di PPV ci siamo rimasti secchi quasi....... in preda a non so quale spirito mi sono lanciato di volta in volta in previsioni che si sono assurdamente avverate:
    "Cazzo Ciachi, pensa se entrasse Jericho come secondo, ci starebbe di brutto....ma impossibile.." Avverata.
    "Per me, rientra Goldust in sta Rumble" Avverata.
    "Oh il prossimo che entra per me sarà Wade Barret" Avverata (infarto del compare),
    "Il finale sarà Cena vs. Ryback con vittoria del primo" Avverata.

Roba da matti comunque scherzi a parte, mi è piaciuta anche se un po' meno dell'anno scorso... Non so perchè ma mi sono abituato talmente tanto ai momenti con classico lottatore che entra ed elimina le scartoffie che quest'anno mi sembra sia finita in un attimo.........

CM Punk vs. The Rock: match che aspettavo da mesi, tifo personale incerto....Match discreto, mi trovo d'accordo con Dragon Slayer e la maggior parte dei commenti... Ho abboccato al "primo" finale, anche se dopo si sapeva come sarebbe finita.... Chiudere con la People's Elbow il regno di Punk che denigra il Popolo (appunto) non fa una grinza

Scusate il walltext ma dovevo sfogarmi

P.S.: Lesnar firma fino a WM31.... S'abbracciamo
    WickerGian

#YesMovement

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Mi sono ricordato solo ora di risponderti, Paolo, su Punk vs Rock.

Ti faccio solo notare una cosa, riguardo l'alchimia e il bisbigliare: a WM non hanno dovuto censurare ogni 2 minuti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Mi sono ricordato solo ora di risponderti, Paolo, su Punk vs Rock.

Ti faccio solo notare una cosa, riguardo l'alchimia e il bisbigliare: a WM non hanno dovuto censurare ogni 2 minuti.
    Davvero hanno censurato? Non me ne sono neanche accorto. Comunque vediamo se miglioreranno a Elimination Chamber.

Predefinito

In differita di un giorno sì, e ben più di volta, live non saprei.
    Beh spero che questa volta preparino meglio il match, sarebbe un grosso spreco.

Più che altro ancora devo capire dove vogliano andare a parare con il WHC.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Riguardo al nostrano Sammartino, lo ha convinto il buon Triple H, mostrandogli come il wrestling sia tornato accessibile come prodotto "adatto a tutta la famiglia", con l'introduzione di tale medico (non mi ricordo il nome) per il wellness program ecc. ecc. ...

Per il WHC a WM bella domanda.....
    Del Rio vs. Ziggler???
    Mah........

Riguardo invece al match della Rumble tra The Rock e Punk, ho letto di come i due si siano allenati sul ring nel pomeriggio prima dello show, con tanto di tenda copri ring per mantenere lo svolgimento e il risultato della contesa segretissimi...
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Più che altro ancora devo capire dove vogliano andare a parare con il WHC.
    Me lo chiedevo pure io... Del Rio quasi sicuramente arriverà come campione a Wrestlemania. Più che altro vedo che c'è molta confusione, non sanno chi diavolo mettere nella Chamber.

Predefinito

In altre circostanze un Ziggler/Jericho sarebbe stato perfetto, a questo punto spero lo facciano sempre a WM senza titolo.

Per il WHC comincio ad avere paura che facciano Del Rio/Henry.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •