E quindi per un tuo pensiero (sbagliato, tra l'altro) disinstalli un gioco.
E ti lamenti della community (che, per carità, in livello bronzo fa schifo ed è per quello che in meno di 3 non faccio mai matchmaking nonostante io sia in platino) quando più o meno ti comporti come loro.
E ti lamenti per eroi come Drow (che ora è stata nerfata) e Troll Warlord (che è sempre stato così) che possono essere entrambi maciullati con delle stun, visto che entrambi hanno uno sputo di hp e non di eroi come Magnus o Batrider che cambiano le sorti della partita quando vogliono e non hanno nemmeno la stessa enorme dipendenza da farm dei primi 2.
Se vuoi un gioco per rilassarti e spegnere il cervello, gioca a League of Legends: è divertente ed immediato e non ci sono eroi sbilanciati (perché lo sono tutti).
In verità mi riferivo soprattutto agli insulti e poi qui non stiamo parlando di un mio pensiero di una partita, ma che ogni fottuta partita pub alla fine sarebbe da ragequit (cosa che non faccio) perchè c'è gente che non sa giocare, gente che ti insulta, gente che sceglie sempre sti fottuti eroi come drow, riki, ecc...., gente che abbandona dopo essere stata killata 1 volta...E ti lamenti della community (che, per carità, in livello bronzo fa schifo ed è per quello che in meno di 3 non faccio mai matchmaking nonostante io sia in platino) quando più o meno ti comporti come loro.
Lo so che sei abituato a giocare con team quindi queste cose non succedono da te ma prova a farti un po' di partite da solo in pub e vedi se il gioco è bilanciato e cazzate varie.
Mi sembrano gli stessi discorsi del perchè hanno nerfato l'm99 a killing floor. Dicono "eh cosa ci vuole a farti dare i soldi dagli altri per comprarti le munizioni, basta che cooperate". Ma forse la gente non nota che in killing come in dota i giocatori sono RANDOM. Ovvero che se trovi una partita ogni 6 che i giocatori giocano di squadra è pure tanto.E ti lamenti per eroi come Drow (che ora è stata nerfata) e Troll Warlord (che è sempre stato cosìche possono essere entrambi maciullati con delle stun, visto che entrambi hanno uno sputo di hp e non di eroi come Magnus o Batrider che cambiano le sorti della partita quando vogliono e non hanno nemmeno la stessa enorme dipendenza da farm dei primi 2.
Quello che dici tu è fattibile solo quando i giocatori giocano di squadra e non ognuno per i cazzi propri.
Ripeto, fatti un po' di partite da solo in pub con all pick e poi mi dici.
E perché dovrei farmi partite da solo in pub? È qui che non c'è il minimo senso![]()
Small, fai come me, quando vuoi farti una partita da solo fatti single draft.
Oggi siamo andati in gita alla fiera degli steal. Che dici dargil?
Alla prossima prendo Zeus, non dico altro
Nuovo record di last hit: 412 con Antimage
Voglio arrivare a 500 uno di questi giorni