Va beh, io stavo parlando di ambientazioni, musiche e personaggi, non di gameplay né di brand.
Nel senso che Crash è un paltform 3D con un percorso ben definito, Spyro è semi-open world. Differiscono per forza di cose nel gameplay.
Va beh, io stavo parlando di ambientazioni, musiche e personaggi, non di gameplay né di brand.
Nel senso che Crash è un paltform 3D con un percorso ben definito, Spyro è semi-open world. Differiscono per forza di cose nel gameplay.
Ultima modifica di Black Ghost; 04-02-2013 alle 16:49
stupid sexy greedo butt
Allora stavate parlando del nulla, divertente.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Sarà, per me un alieno random di Space Invaders ha più carattere di quei due visto che uno proprio non parla (negli episodi PSX, almeno) e l'altro ha una delle voci più irritanti che abbia mai sentito.
Okay, dopo ti do il ciuccio quindi fai il bravo ora, visto che chiaramente non hai un cazzo da dire e gente più grande di te sta parlando.
Ma io stavo parlando anche, e principalmente, degli altri characters. Che poi la personalità non traspare solo dai dialoghi. Detto questo, per concludere, dico che Crash (personaggio) e Mario (personaggio) hanno entrambi delle personalità inesistenti, ma il primo leggermente meno del secondo.
stupid sexy greedo butt
Beh, parlando di altri characters Bowser demolisce Cortex ed ogni villain di Spyro, per fare un esempio.