Pagina 26 di 63 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 629
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Ragazzi, io comunque capisco e avete tutti i motivi di essere incazzati etc. Però abbiate pazienza. ma il pd, a parte una brevissima parentesi (in cui iniziava a fare ottime cose) non ha mai governato! Siamo da 20 anni con il parlamento a maggioranza pdl. E anche con Monti il parlamento era a maggioranza pdl. Insomma molti di voi non hanno conosciuto altro che il pdl! Se tutto va male, non potete pensare con cognizione di causa che "sono tutti uguali". è storia eh, non mi sto inventando niente. In 20 anni in pratica abbiamo provato solo ed esclusivamente pdl... Siamo coerenti...
    Incrementate la vostra cultura politica. è l'unico modo per levarci dal pantano. Se ci facciamo rappresentare da Berlusca e Gasparri, non ce li ha mandati il padre eterno, sono stati votati. Questo disfattismo è proprio ciò che gli da potere. Vogliamo votare Grillo? studiamoci chi è. Vediamo le sue contraddizioni. Vogliamo votare Berlusconi? chiediamoci cosa ha fatto, lui è stato ampiamente collaudato. Vogliamo votare Bersani? vediamo le sue idee. Vogliamo votare Monti? Magari mettiamo in moto i criceti, e cerchiamo di comprendere che non basta certo un anno a colmare le lacune di 20. Sarà vero che la Germania complotta? che Monti è dalla parte delle banche e contro il cittadino? O piuttosto che si trova ad avere una coperta corta e tanto da coprire? e infine, le leggi che escono dal parlamento sono tali e quali lui le ha concepite in seno al governo?
    Se non facciamo questo sforzo ragazzi, vuol dire che siamo un paese del terzo mondo, perché è come vi ho illustrato che si scelgono i propri rappresentanti i paesi civili. Altrimenti povertà e disoccupazione, ce la meritiamo in pieno. Non possiamo pretendere di avere uno stato moderno piagnucolando e comportandoci da contadini rozzi e ignoranti.

Io almeno la vedo così...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 01-02-2013 alle 21:24

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io comunque capisco e avete tutti i motivi di essere incazzati etc. Però abbiate pazienza. ma il pd, a parte una brevissima parentesi (in cui iniziava a fare ottime cose) non ha mai governato! Siamo da 20 anni con il parlamento a maggioranza pdl. E anche con Monti il parlamento era a maggioranza pdl. Insomma molti di voi non hanno conosciuto altro che il pdl! Se tutto va male, non potete pensare con cognizione di causa che "sono tutti uguali". è storia eh, non mi sto inventando niente. In 20 anni in pratica abbiamo provato solo ed esclusivamente pdl... Siamo coerenti...
    Incrementate la vostra cultura politica. è l'unico modo per levarci dal pantano. Se ci facciamo rappresentare da Berlusca e Gasparri, non ce li ha mandati il padre eterno, sono stati votati. Questo disfattismo è proprio ciò che gli da potere. Vogliamo votare Grillo? studiamoci chi è. Vediamo le sue contraddizioni. Vogliamo votare Berlusconi? chiediamoci cosa ha fatto, lui è stato ampiamente collaudato. Vogliamo votare Bersani? vediamo le sue idee. Vogliamo votare Monti? Magari mettiamo in moto i criceti, e cerchiamo di comprendere che non basta certo un anno a colmare le lacune di 20. Sarà vero che la Germania complotta? che Monti è dalla parte delle banche e contro il cittadino? O piuttosto che si trova ad avere una coperta corta e tanto da coprire? e infine, le leggi che escono dal parlamento sono tali e quali lui le ha concepite in seno al governo?
    Se non facciamo questo sforzo ragazzi, vuol dire che siamo un paese del terzo mondo, perché è come vi ho illustrato che si scelgono i propri rappresentanti i paesi civili. Altrimenti povertà e disoccupazione, ce la meritiamo in pieno. Non possiamo pretendere di avere uno stato moderno piagnucolando e comportandoci da contadini rozzi e ignoranti.

Io almeno la vedo così...
    Ma infatti il tuo pensiero è condivisibile in tutto e per tutto, io voterò.
    "Playing videogames since 1988"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ma infatti il tuo pensiero è condivisibile in tutto e per tutto, io voterò.
    Ottimo. Informati per bene (sempre che tu non lo sia già) e vota per il meglio

Predefinito

Berlusconi ridà l'IMU, quasi quasi lo voto.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Condivido in toto il tuo monito Andrew, secondo me comunque l'aver proposto Bersani e non Renzi è stata una pessima mossa, tu che dici?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma infatti Berlusconi promette di ridarci i soldi dell'Imu. Oh, è una promessa, onore di cavaliere.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

E poi ha comprato Balotelli eh.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Figurati che io, senza casa di proprietà e juventino, sono già tentatissimo.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Almeno renzi sapeva prestarsi meglio alle telecamere ... Però tra i due è meglio Bersani
    MangiaStrada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Berlusconi ridà l'IMU, quasi quasi lo voto.
    Certo. Ma sai che fare? inizia gia da ora a spenderla Tanto è una promessa blindata

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Condivido in toto il tuo monito Andrew, secondo me comunque l'aver proposto Bersani e non Renzi è stata una pessima mossa, tu che dici?
    Condivido. Sarebbe stata la cinghia di trasmissione tra sinistra (parte ragionevole) e centro. Non solo gli hanno negato la candidatura (a uno sputo di distacco da bersani, contando che Bersani di differenza aveva i voti degli elettori di sel e vecchia idv. Dovevano far votare solo i tesserati) Ma se noti, per far piacere a vendola lo han cancellato dal Tabellone. Peccato. Avrebbe posto la parola fine al Berlusconismo, visto che attirava gli elettori pdl come attira le mosche il letame fumante. Invece la Sinistra per l'ennesima volta (maledetto Bertinotti) fa rinascere il cavaliere.

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Almeno renzi sapeva prestarsi meglio alle telecamere ... Però tra i due è meglio Bersani
    Non saprei. Definire chi è meglio è difficile, ma io penso che tra tutti siano peggio fassina e D'alema.

Mamma mia, poi ingroia... Aiuto.. Fortuna che è fuori coalizione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •