Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
Concordo, abbiamo concesso solo due occasioni all'Udinese, non male. Probabilmente sarà stata anche l'euforia generale, però al terzo posto ci possiamo arrivare tranquillamente.
Gli ha impedito di prendere la palla, più netto di così.
Hanno concesso in due il goal del pareggio e l'Udinese, faccio notare, ha fatto solo un tiro in porta in tutta la partita. Quello appunto del goal.
Anche secondo me il vero rigore era quello precedente ma Balotelli s'è lasciato andare troppo vistosamente sviando l'arbitro suppongo.
Ultima modifica di H Sakuragi; 03-02-2013 alle 23:36
Guarda, per me il gol subito è colpa di Bonera: lì non esiste che tu vai a seguire Di Natale lasciando Zapata solo contro due.
Zapata è rimasto un contro due appunto perché Constant è rimasto fermo (al pari di Abate dall'altra parte che insegue in ritardo l'avversario) lasciandone addirittura due liberi alle sue spalle. Bonera giustamente è scalato sul ricevitore del lancio lungo. Constant però è rimasto appunto dov'era e tac: 2vs1 ai danni di Zapata.
Ultima modifica di H Sakuragi; 03-02-2013 alle 23:53
Si ma non puoi criticarli per il gol preso senza considerare i salvataggi, sempre in velocità, che Abate, per esempio, ha fatto nel primo tempo. Senza considerare la fase offensiva. Niang faceva quello che voleva perchè Abate andava a supportarlo costantemente.
Si la colpa è di costant.
Ah,ho visto super Mario,pagato pure una miseria,vabbè che lo dico a fare.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING