Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 272
    Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Concept del Joystick, realizzato da un fan:

Spoiler:

Se fosse Touch in questo senso, non sarebbe neanche male
    Ciò di cui ho paura, è che inventino un Joypad che ricalchi le stesse forme e curve di un qualsiasi tablet...Quello secondo me sarebbe inutilizzabile.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Ma scusa, che senso ha postare l'immagine di un concept fanmade ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Dead Member

Predefinito

Controller con pulsanti touch? Ma sarebbe di una scomodità assurda, non potresti nemmeno avvertire quale pulsante hai sotto il dito, rischieresti di premere sinistra al posto di destra o cose del genere. Io (ma anche qualsiasi altro videogiocatore che conosca minimamente il pad che regge in mano) quando gioco guardo lo schermo del TV e basta, non posso stare ad osservarmi le dita per accertarmi di aver posizionato il polpastrello nel punto giusto, soprattutto in situazioni di gioco concitate in cui precisione e tempismo sono tutto.

Fanmade di merda.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Controller con pulsanti touch? Ma sarebbe di una scomodità assurda, non potresti nemmeno avvertire quale pulsante hai sotto il dito, rischieresti di premere sinistra al posto di destra o cose del genere. Io (ma anche qualsiasi altro videogiocatore che conosca minimamente il pad che regge in mano) quando gioco guardo lo schermo del TV e basta, non posso stare ad osservarmi le dita per accertarmi di aver posizionato il polpastrello nel punto giusto, soprattutto in situazioni di gioco concitate in cui precisione e tempismo sono tutto.

Fanmade di merda.
    Anche io, ma probabilmente potrebbe essere una questione di abitudine anche con il touch. Preferirei anch'io dei tasti normali comunque.

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma scusa, che senso ha postare l'immagine di un concept fanmade ?
    Per rendere l'idea

Info minuscola e stupida:

Ps1 Nascita: 1994 Morte: 2006
    Ps2 Nascita: 2000 Morte: 2012(Fine 2012)
    Ps3 Nascita: 2006 Morte???(Forse 2018)
    Ps4 Nascita: 2013(Inizio 2013)

Avete notato che c'è un collegamento perfetto tra le console?
    La vita di una macchina sola è di 12 anni, e ogni 6 ne viene fatta una nuova. Quindi teoricamente dovremmo aspettarci una Ps5 nel 2018 dato che quando viene tolta dal commercio una, se ne fa un'altra...Uhm...Forse ho detto una cazzata...Uhm...
    Ultima modifica di Pharrel; 03-02-2013 alle 16:14
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio

Spoiler:

Se fosse Touch in questo senso, non sarebbe neanche male
    Ciò di cui ho paura, è che inventino un Joypad che ricalchi le stesse forme e curve di un qualsiasi tablet...Quello secondo me sarebbe inutilizzabile.
    da quello che sembra certo, di cui vi dò già un'anticipazione, il joystick resterà lo stesso di sempre, sia come peso che come forma. L'unica differenza starà in questo sensore touch (e sottolineo sensore, non schermo come su wii u) al centro, al posto di start e select.

PS: cmq che la sony facesse uscire una console precisamente ogni 6 anni, non è mai stato un mistero

PPS: anche se, ovviamente, restano tutti rumor. Poi dalle informazioni che ho è stato detto solo che avrà un sensore sensibile, le voci non hanno mai negato nient'altro all'infuori di quello, quindi magari ci sarà anche uno schermo, si.
    Ultima modifica di loaldnt; 03-02-2013 alle 16:51
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Per rendere l'idea :sisi: Info minuscola e stupida: Ps1 Nascita: 1994 Morte: 2006 Ps2 Nascita: 2000 Morte: 2012(Fine 2012) Ps3 Nascita: 2006 Morte:????(Forse 2018) Ps4 Nascita: 2013(Inizio 2013) Avete notato che c'è un collegamento perfetto tra le console? La vita di una macchina sola è di 12 anni, e ogni 6 ne viene fatta una nuova. Quindi teoricamente dovremmo aspettarci una Ps5 nel 2018 dato che quando viene tolta dal commercio una, se ne fa un'altra...Uhm...Forse ho detto una cazzata...Uhm...
    Ma non è la stessa cosa che ho detto qualche commento prima?

Senior Member L'avatar di Booh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ma non è la stessa cosa che ho detto qualche commento prima?
    No.

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    No.
    Beh,io non ci trovo molta differenza.Entrambi abbiamo detto il ciclo vitale di ps1 e ps2,solo che io ho fatto notare che xbox1 è durata solo 7-8 anni,proprio come sembra per ps3 e guardacaso entrambe non hanno avuto molto successo,lui ha fatto notare che Sony fa una console ogni 6 anni...

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    A me mancano le avventure grafiche, i punta e clicca ecc. che sono ormai spariti dalla circolazione
    Ma non è vero. Non è che perché sono poco conosciute allora non esistono, basti vedere qualche recente uscita su Steam, tipo Primordia, The Journey Down, The Cave, giusto per citare quelli nella mia wishlist.

Spoiler:
    Che è 'sta roba uccidetela presto.

Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    No.
    Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 2 caratteri.

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •