Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 272
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Infatti il mio post era riferito proprio a questo. Di voler comprare una Playstation 4 e non un nintendo. A parte alcuni titoli, mi pento d'aver preso la PS3. Final fantasy: Azione? No! Attraversa corridoi per ore senza alcun motivo! GTA IV: Divertimento? No! Vai dal punto A al punto B e poi ritorna al punto A. Davvero.
    Ah già, perchè esiste solo ff come jrpg e solo gta4 come open world XD
    Poi anche nei vecchi gta le missioni erano strutturate così, vai dal punto A al punto B. Quello che cambia è che gta4 ha uno shooting, una fisica e una realizzazione generale decisamente più curata e matura. Però si sa, sono dettagli.

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ah già, perchè esiste solo ff come jrpg e solo gta4 come open world XD
    Poi anche nei vecchi gta le missioni erano strutturate così, vai dal punto A al punto B. Quello che cambia è che gta4 ha uno shooting, una fisica e una realizzazione generale decisamente più curata e matura. Però si sa, sono dettagli.
    Abbi pietà...Sono i primi titoli che mi son venuti in mente.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Dai su...Vogliamo mettere a confronto i mitici titoli PS1 e PS2 con quelli PS3?

Ps1 e Ps2 hanno sfornato dei videogiochi davvero incredibili e fantastici sotto ogni aspetto, su 100 giochi, 90 erano incredibili.
    Per quanto riguarda la Ps3, su 100 giochi, 30 sono incredibili.

Hanno segnato delle generazioni Ps1 e Ps2, su PS3 son usciti principalmente seguiti, prequel e giochini per i casual gamer.
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    La nostalgia deleteria è il male del mondo.
    Sigh.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Abbi pietà...Sono i primi titoli che mi son venuti in mente.
    Probabilmente gli unici che hai toccato.

stupid sexy greedo butt

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Il giorno in cui la gente imparerà a dividere la vera qualità dei giochi dalla qualità dei loro ricordi d'infanzia, sarò più contento.

Ci credo che i giochi PS1 e PS2 ti hanno segnato, il 90% di noi siamo stati cresciuti da quelli. Ora valli a ripescare i 90 giochi incredibili che citi, e vedi che giusto l'1% di loro è in realtà un buon gioco, paragonato alla roba odierna

Purtroppo, lo dico uno che l'ha appena fatto, e che con le collection si è rovinato tra i suoi giochi preferiti. Rigiocando Jak, mi sono detto "Ma è sta merda che io reputavo avesse una delle migliori trame di sempre?"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Personalmente non paragonerei direttamente la roba odierna con quella vintage, si contestualizza in base all'epoca di uscita, giustamente.

Però sul concetto concordo totalmente, riprendere in mano certa roba ti distrugge un vero e proprio mondo (e questo vale anche per libri, film e via dicendo).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

ma poi dove sta scritto che uno debba abbandonare la console uscente in favore della nuova? E' proibito avere 2 console in casa?
    Dewyz81

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Personalmente non paragonerei direttamente la roba odierna con quella vintage, si contestualizza in base all'epoca di uscita, giustamente.

Però sul concetto concordo totalmente, riprendere in mano certa roba ti distrugge un vero e proprio mondo (e questo vale anche per libri, film e via dicendo).
    Io invece non ho voglia di contestualizzarla, ma sai perchè? Perchè quando i "nostalgici" parlano di giochi vecchi migliori di oggi, di certo non parlano rispetto all'epoca. Parlano in assoluto. E qua ci casca la doppia cazzata, a mio parere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Ah beh su questo niente da ridire, abbastanza tristi. lol
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Purtroppo, lo dico uno che l'ha appena fatto, e che con le collection si è rovinato tra i suoi giochi preferiti. Rigiocando Jak, mi sono detto "Ma è sta merda che io reputavo avesse una delle migliori trame di sempre?"
    Io ogni estate mi rigioco su PS2 gli splinter cell e Burnout: Revenge . E li trovo ancora stupendi. Certo adesso ci sono giochi stealth (pochi) migliori, e anche Paradise è un prodotto magnifico, ma posso dire che quelle due saghe li non sono state "rovinate" dal mio passaggio a PS3 (per fortuna!) :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •