Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
Fuori i nomi, chi sarebbe per te più elevato di gente passata? Esclusi quelli che ci sono sempre stati (LorenzoGov, Daredevil, te eccetera) a chi ti riferisci?

Ad ogni modo non vi conviene aprire un torneo di scacchi, cioè almeno in questo sono davvero sicuro di essere superiore a voi tutti

Questa è solo una tua (delle tante) interpretazione dei termini "socialità" e "rapportarsi", potrei benissimo riportarti altre 2 definizioni che li renderebbero quasi sinonimi. È tutto relativo al modo di interpretare la forma e dal contesto su cui si fa riferimento. E come ho già detto, non mi interessa discutere della forma e dell'interpretazione delle parole (che ho dato io o che intendevi tu).

E ad ogni modo anche intendendola come dici tu (il problema a rapportarsi), sbagli ancora. [...] cosa dimostrata dagli utenti che ti si sono scagliati contro -> Non è vero. Se noti, le uniche 2 persone che hanno veramente espresso giudizi negativi su di me sono Fra (che poverino è quel che è) e Buddha. Poi al limite c'era The Only Best, che però mi ha solo risposto a tono, non mi aveva mica criticato prima che lo facessi io. Ma non importa, prendiamo per buono anche lui, sono 3 quindi.
Tre contro tutti gli altri che non hai considerato; chi mi conosce davvero o che non spara giudizi da solo 3 post (come invece hai fatto tu) ha espresso elogi nei miei confornti: vedi sssebi, Daredevil, Dragon Slayer, Paolo Vespa senza contare gli apprezzamenti anche di Jojo, Davyl, !gohan!. Come vedi sono in maggioranza, e di abbastanza.
È inutile che vai avanti, hai voluto dare giudizi troppo azzardati e hai sbagliato. D'altronde sarebbe stato strano il contrario. Anche la tua ultima frase te l'ho smentita, nessuno nella mia vita (né virtuale [-> nessuno qui considera il mio personaggio così, al contrario di quanto dici tu] né va beh, reale ci mancherebbe ovviamente) mi ha mai considerato "il Corona dei poveri", ma proprio manco lontamente. E dire che ne ho ricevuti tanti di appellativi della mia vita eh (reale e non), ma paragonarmi a Corona e Fabri Fibra mi mancava.
Rimane il fatto che non ho mai avuto la pretesa di dare un giudizio approfondito e accuratissimo su di te, dato che sin dal primo post ho specificato che non ti conoscevo e che mi basavo su quei 3 post letti.
L'impressione che dai, inoltre, è esattamente quella, dato che anche chi ti conosce ha scritto che ormai te ne vai in giro a creare casini qui e lì (proprio come farebbe un Corona qualsiasi, ndr).