Ultima modifica di Andrew Clemence; 01-02-2013 alle 13:33
il pd? ma quel pd che è anni e anni che ce lo butta nel culo clamorosamente, senza nemmeno la gentilezza di un pò di vaselina?
preciso comunque che il mio livello di conoscenza è limitato, è la prima volta in cui potrò dare il voto, sicuramente non lo darò al pd e nemmeno a Monti, venendo da una famiglia di operai mi sembra proprio che ciò che ha fatto monti è stato continuare a infinocchiarci, con però la compiacenza dell'europa.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Il dramma è che nel PD hanno la faccia tosta di farsi passare per quelli che si occupano di temi importanti per il Paese.
Peccato che negli ultimi 20 anni hanno governato loro per la metà del tempo. E così come nell'altra metà il Cav non ha fatto un cazzo di buono, lo stesso vale per la loro metà.
Ma i Pidiellini- meno elle (per usare un termine Grilliano che rende al meglio il paradosso) vanno in giro, vedono questi manifesti, e ridono e si spellano le mani di applausi. E votano tronfi PD.
Peccato che qualcuno dovrebbe spiegare a questi signori, che non basta nominare: Lavoro, Pensioni, Istruzione, Europa, la pace nel mondo, più figa per tutti...per governare bene. Forse bisognerebbe spiegare a questi mongoloidi della politica che dovrebbero riempire i manifesti con proposte concrete, non con slogan del cazzo.
È innegabile Andrew che mostri le tue opinioni con saggezza e sincerità, sicuramente ne mastichi di politica.
Io sinceramente disprezzo la politica perché tende a inimicarsi il cittadino in tutti i modi e sopratutto non fa nulla di "umile" e sopratutto dimostra poca empatia nei confronti del comune mortale meglio noto anche come cittadino.
A me non interessa che mi promettono chissache però quando vedi cartelloni in cui il candidato di turno inneggia più lavoro (ed effettivamente non si può negare che regioni come la Sicilia siano state portate al collasso da un sistema che prevedeva lavori su lavori con persino gente pagata per contare i tombini e a loro volta controllati da altri) quando in realtà non è così, o meglio in realtà ci sarà del lavoro ma solo per chi ha fatto questo e quel l'altro per il partito o coff coff è il figlio dell'amico di tizio ecc... Come la storia sulle tasse. È vero che quando bisogna pagare tutti ci nascondiamo anche con gli amici al bar ma qui si parla di tasse che vengono destinate per propositi inesistenti. In relazione ai servizi sopratutto quelli sanitari viene da chiedersi se davvero si è sani di mente a pagare per certi disservizi e sopratutto perchè. Poi beh la colpa non è solo del sistema ma della miriade di cittadini (perlopiù anziani) che prendono il fatto di aver diritto a delle prestazioni gratuite (e a fare una miriade di esami per un cazzo) come ad un pozzo dal quale attingere fino al prosciugamento.
Potrei andare avanti all'infinito, tirando fuori pure le forze dell'ordine (che quando succede un misfatto o hai un problema cadono dalle nuvole appellandosi a mille protocolli e mille procedure) che sono pronte a prenderci in castagna alla minima cazzata (e che guarda un po' li non sgarrano mai), le amministrazioni che se non paghi un cent non perché li spendi a troie o giochi senza esagerare ma perché se no non mangi ti portano via anche la cannotiera ma che guarda caso quando devono darti indietro lo stesso cent fanno di tutto per non farlo e via dicendo.
Dal momento in cui a tutti va bene così è palese che nessun partito lotti per i cittadini (e magari si preoccupi di risolvere parte dei problemi sopra indicati) ma tenda più ad accontentare una parte che gli fa comodo.
Ma tornando al nocciolo della questione io non darei mai il voto a Berlusconi perché ammesso e non concesso che non sia davvero quel "mostro" o "manipolatore" che tutti credono (e qui partono le risate da tutte le parti) è comunque un personaggio che non dimostra (manco fingendo) di voler fare gli interessi del paese. Se non altro altri partiti ci provano e sono rappresentati da personaggi un filino più carismatici.
"Playing videogames since 1988"
Non sbagli nemmeno una parola. Ma sbagli bersaglio. E è importante che tu capisca che non votando consapevolmente (vota anche grillo eh! ma assicurati che sia veramente tua espressione) fai proprio il gioco di chi descrivi nel tuo intervento. L'importante è che tu sia INFORMATO