Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 272
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Perchè quali meraviglie t'aspetti?:uhm: Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?:wink:
    Uncharted 3 fa parte del passato straremoto, in che mondo vivi? Io volevo solo dire che se non mi viene proposto qualcosa di veramente nuovo, che rompa con il passato cioè che possa essere veramente chiamata next gen sarà solo una rifrittura di qualcosa che abbiamo già ed ion quel caso tanto vale lasciarla dov'è, non credo sarà così, o almeno voglio sperarlo, non la comprerò al D1 ma la comprerò a meno che non legga cose inenaraabili su di essa

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Vabbè io ora stò giocando a dark souls e uncharted,poi vediamo.
    Per me non sarà next gen ma upgrade gen!lol
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria

Predefinito

Ben venga la grafica, a me sono sempre piaciuti i titoli ben curati sotto l'aspetto grafico (ciononostante in questi gg stia rigiocando a Final Fantasy VII, apprezzare la nuova grafica non significa avere la puzza sotto il naso)... Concordo appieno però con chi predilige l'IA come fattore di importanza primaria.
    E lo dico seriamente: che si tratti di Fifa o Pes poco importa, è fantastico giocarci con gli amici, ma vi siete mai soffermati a pensare "quante puttanate fanno i giocatori in una sola azione?" quando giocate contro l'IA? Provate a pensare a quanto lavoro ci sia da fare nei giochi sportivi, ma anche nei picchiaduro (se il tuo avversario impara/prevede il tuo stile d'attacco!) ma in qualsivoglia altro tipo di gioco, open-world alla Elder Scrolls e fps alla Cod su tutti.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Perchè quali meraviglie t'aspetti?:uhm: Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?:wink:
    Si ma alla fine è un corridoio. Nella prossima gen mi aspetto cura maggiore e titoli molto più vasti, con meno bug, più fluidi e con I.A e interazioni degni della parola next-gen.
    Perchè a me il corridoio bellino in HD ha leggermente stancato.

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si ma alla fine è un corridoio. Nella prossima gen mi aspetto cura maggiore e titoli molto più vasti, con meno bug, più fluidi e con I.A e interazioni degni della parola next-gen. Perchè a me il corridoio bellino in HD ha leggermente stancato.
    Sottoscrivo appieno e credo che la strada della nuova generazione sarà comunque quella.

Predefinito

Stiamo a vedere cosa propongono. A me piacerebbe avere un miglioramento grafico anche non eccessivo, ma vorrei la possibilità di vedere su console un numero di giocatori online importante (48/64 ad esempio?) senza dover fare i conti con tagli a grafica, fisica e altro. Praticamente sarebbe l'attuale condizione del gaming PC: aspetto tecnico da urlo ed elevato numero di giocatori. A me basterebbe. Se poi riescono a fare di meglio ben venga.

Member L'avatar di alakyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Nella prossima gen mi aspetto cura maggiore e titoli molto più vasti, con meno bug, più fluidi e con I.A e interazioni degni della parola next-gen.
    allora spera che la frase " piuttosto che sull'"upgrade hardware" sia anch'essa di corridoio che da Sony ci si può e deve aspettare di tutto!

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Dai fate uscire sta PS4 così mi calano i prezzi di tutti i giochi PS3 :lol:

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

copio-incollo il mio pensiero da facebook: solitamente dopo il primo annuncio passa un anno e mezzo dalla messa in vendita. Saremmo a metà 2014. calcola che poi io sconsiglio di comprare console alla prima infornata... secondo me prima di dare senso ad una nextgane nella casa del giocatore medio passeranno minimo 2 anni. Poi ci sono mille giochi da recuperare nella attuale gen

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    copio-incollo il mio pensiero da facebook: solitamente dopo il primo annuncio passa un anno e mezzo dalla messa in vendita. Saremmo a metà 2014. calcola che poi io sconsiglio di comprare console alla prima infornata... secondo me prima di dare senso ad una nextgane nella casa del giocatore medio passeranno minimo 2 anni. Poi ci sono mille giochi da recuperare nella attuale gen
    Io c' ho una lista in continuo aggiornamento a casa di giochi che non ho potuto comprare.. Ci campo fino al 2020

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •