Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Ha giocato anche in 2 squadroni eh, e poche volte da protagonista, ecco perchè sono curioso di vederlo ora al Milan.
La classe ce l'ha, ha dimostrato tante volte di averla, il problema purtroppo è ben altro. Da quando era all'inter si parla di lui in continuazione probabilmente anche più di Messi e quasi mai per le sue performance sul rettangolo di gioco. Ricordiamo che il City per venderlo è andato in minusvalenza e per un 22enne.
Cassano ha fatto la stessa cosa per l'intera carriera. Arrivava in qualche big e dopo un anno due lo scaricavano. In ogni caso non ha vinto neanche un decimo di quello che avrebbe potuto.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
A maggior ragione.
Il discorso dei trofei a me non interessava perché è relativo: Vieri era un grande eppure ha vinto pochissimo. Però non è vero che Balotelli non ha vinto, ha quasi vinto tutto ciò che si poteva vincere se vogliamo metterla su questo piano e mettendo lo zampino su quasi tutti i trofei.
La differenza con Cassano è che Balotelli ha segnato goal e fatto giocate decisive ovunque, piaccia o non piaccia. Squadroni o meno, la punizione che fa qualificare l'Inter agli ottavi di CL nel 2009 la segna lui. L'assist per Aguero che fa vincere la Premier l'ha fatto lui. La doppietta alla Germania l'ha fatta lui. Cassano no. Cassano ha fatto il comprimario, anche se a tratti ottimo, per tutta la carriera (e continua a farlo). Ecco la differenza.
Il problema del ragazzo è un altro, la continuità. Nelle squadre dove è stato nessuno ha mai puntato su di lui veramente per motivi diversi, soprattutto disciplinari e ambientali. Al Milan, secondo me, troverà l'ambiente ideale per esprimersi al massimo. Diverso il discorso se fosse andato alla Juventus dove vige la legge dei soldatini.
Ultima modifica di H Sakuragi; 01-02-2013 alle 15:10
Ma infatti i miei dubbi nascono proprio dalla continuità che non ha mai avuto e che i campioni dovrebbero avere per essere definiti tali. Può anche darsi che le brutte vicende fuori (e spesso anche dentro) dal campo non lo tocchino e che il suo talento venga fuori a sprazzi solo per la sua giovane età. Per il calcio italiano lo spero proprio.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Secondo me i problemi fuori dal campo li avrà sempre. Vediamo invece che fa sul campo
Edit: capite perché il Milan è l'ambiente giusto?
http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=S9PVewAmC9Y
Ultima modifica di H Sakuragi; 02-02-2013 alle 16:49
Probabile che Balotelli parta dal primo minuto. Per il resto dovrebbe tornare Bonera in difesa, mentre Flamini sembra essere riconfermato.
Curioso pure io di vedere il Milan stasera con Balo. Qualificazione in CL alla portata.
Vedendo i risultati odierni anche secondo me ce la può fare. Contando che nelle ultime 14 partite (esclusa questa giornata) è la squadra che ha fatto più punti.