Ma solo il GameStop di Padova fa schifo? Non si trova qualcosa di conveniente in nessuno scaffale.
Ma solo il GameStop di Padova fa schifo? Non si trova qualcosa di conveniente in nessuno scaffale.
stupid sexy greedo butt
Questo anche io.
Poi va beh, ho visto anche usati con la scatola rotta che costano come quelli messi bene, oppure pokémon diamante che costava non ricordo se 5 o 10 euro in più di pokémon perla (ma perché?), oppure prezzi per gli usati che variano da Game Stop a Game Stop (anche se nella stessa provincia).
Ci sono giochi come MLB 10 e Dante's Inferno Death Edition per PS3 che costano meno nuovi che usati ed oltretutto sono pure validi per le loro promozioni.... Lo stesso discorso di può applicare anche ad un sacco di titoli.
Io ho comprato ad esempio il gioco PDC per XBOX 360 nuovo a 1,98 € e in un altro Gamestop mi è stato valutato 8,80 € (con la replay card). Mi pare che pure Darksiders per Xbox 360 sia venduto nuovo a 4,98 € e riportandolo si ottengono 4 o 5 €....
"Playing videogames since 1988"
ho preso anche duke nukem formerder a 5 euro. Stiamo a vedere se mi rovina il ricordo. Devo dire che quando cerco di metterlo nel drive, mi tremano le mani...
solo la grafica è merda il resto spacca di brutto
Et voilà.
Spoiler: