@Smallman: Ma non te lo farebbe crescere comunque.
@Ajeje: Scherzavo, figurati se non so che è quello il primo appiglio per inventarsi soprannomi e battute, soprattutto a scuola. Ho ancora in testa la sigla dell'ape Maya che mi veniva cantata per sfottermi![]()
Di nuovo, sono attacchi che stai vedendo solo tu. Prova a rileggere i miei post e trovare anche una sola parola da considerare obiettivamente offensiva.
Di nuovo, non ho scritto che non hai una vita sociale.
Di nuovo, non ho la pretesa di conoscere approfonditamente tutta la tua vita. La tua risposta aggressiva non è affatto la norma. Qualche altro utente avrebbe ignorato completamente il post, un altro avrebbe risposto ironicamente con un post monoriga, un altro mi avrebbe dato completamente ragione, un altro ancora avrebbe proceduto a smontare passo passo tutte le mie tesi in maniera calma e ordinata, e infine, uno come te (ti prego, non considerare pure questa espressione un'offesa) avrebbe proceduto a sminuire chi ha davanti con offesine varie e inalberamenti. Quella che a te sembra una scelta forzata a qualcun altro potrebbe sembrare l'ultima delle ipotesi.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Un tipo sopra la media per molti aspetti, ma non tutti, a volte certi atteggiamenti non me li spiego.
Comunque a quanto pare è uno che lascia il segno, nell'ultimo anno ha postato poco e niente, eppure tutti se lo ricordano bene(ah, che lascia il segno non per forza va inteso come un complimento).
A me personalmente sta simpatico, leggo (o meglio, leggevo) con interesse tutti i suoi post, ora sono solo tutti mirati a offendere, criticare e trollare, lo leggo ugualmente con stima ma mi spiace si sia ridotto solo a questo.
@Davyl: fino all'anno scorso per esempio io, tu e Aje ci siamo cimentati in quei due problemi sulla probabilità (uno dei due ce lo avevi proposto tu, riguardava i dadi)![]()
Sì sì, lo ricordo bene, infatti non ho mai negato di averci interagito nei topic, dicevo che la cosa si è limitata lì (in tutte le occasioni, mi pare di ricordare), e parlare di un problema di probabilità non c'entra niente col conoscersi. In particolare mi riferisco al fatto di non averci mai parlato "fuori forum" (msn, facebook, skype, quel che sia), o pure all'interno del forum, ma di fatti personali.
Ti odio? Ma cazzo ti caga di striscio. Sei proprio l'ultimo dei miei pensieri, guarda.
Ho scrollato la risposta dopo aver letto "insulti da 12enne" e la parola "idiota" per tipo 15 volte. Complimentoni. "Non offendo nessuno con cui non abbia avuto screzi in passato" guarda che l'hai appena fatto con Evil Ub, giusto per rifarsi alla tua estrema coerenza..
Fortunatamente alby mi ha risparmiato lo scazzo di stare a spiegare il tutto, praticamente ha scritto come la penso usando toni più pacati e specificando.
Detto questo, passo, non sono interessato a chiarirmi ulteriormente e non mi frega manco un cazzo di un eventuale risposta, come avevo detto nel mio di turno, il thread serve a scriver ciò che si pensa di qualcuno, inutile stare a ribattere mille volte. Anzi quasi quasi passi negli ignorati, tanto nelle discussioni hai la stessa utilità di un preservativo bucato. Non sarà un termine da tough guy come i tuoi "idiota" o "patetico" ma ci stava bene.
Ma tipo. La finale di QUESTO TORNEO l'avevamo mai giocata?
Almeno il topic sta acquisendo un certo senso, dai.
stupid sexy greedo butt