Pagina 83 di 95 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 946
    Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Uno manca 20 minuti che va a cenare è succede il putiferio.

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Con Smallman ho intrattenuto piacevolmente conversazioni in privato nemmeno troppo tempo fa. Un tipo molto socievole e disponibile, nonché simpatico. Ma ce l'ha piccolo.
    Sai che potrei risponderti in modo volgare?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Oh <3
    Se aspetti ancora la critica è che devo riguardarlo, quel che non mi piace tendo a dimenticarlo, per quello ancora non l'ho fatta.
    Nah, tanto ora che ci sono gli oscar di materiale da flame ne ho.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

@Smallman: Ma non te lo farebbe crescere comunque.

@Ajeje: Scherzavo, figurati se non so che &#232; quello il primo appiglio per inventarsi soprannomi e battute, soprattutto a scuola. Ho ancora in testa la sigla dell'ape Maya che mi veniva cantata per sfottermi

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Di nuovo, sono attacchi che stai vedendo solo tu. Prova a rileggere i miei post e trovare anche una sola parola da considerare obiettivamente offensiva.
    Di nuovo, non ho scritto che non hai una vita sociale.
    Di nuovo, non ho la pretesa di conoscere approfonditamente tutta la tua vita. La tua risposta aggressiva non &#232; affatto la norma. Qualche altro utente avrebbe ignorato completamente il post, un altro avrebbe risposto ironicamente con un post monoriga, un altro mi avrebbe dato completamente ragione, un altro ancora avrebbe proceduto a smontare passo passo tutte le mie tesi in maniera calma e ordinata, e infine, uno come te (ti prego, non considerare pure questa espressione un'offesa) avrebbe proceduto a sminuire chi ha davanti con offesine varie e inalberamenti. Quella che a te sembra una scelta forzata a qualcun altro potrebbe sembrare l'ultima delle ipotesi.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Un tipo sopra la media per molti aspetti, ma non tutti, a volte certi atteggiamenti non me li spiego.
    Comunque a quanto pare &#232; uno che lascia il segno, nell'ultimo anno ha postato poco e niente, eppure tutti se lo ricordano bene (ah, che lascia il segno non per forza va inteso come un complimento).
    A me personalmente sta simpatico, leggo (o meglio, leggevo) con interesse tutti i suoi post, ora sono solo tutti mirati a offendere, criticare e trollare, lo leggo ugualmente con stima ma mi spiace si sia ridotto solo a questo.

@Davyl: fino all'anno scorso per esempio io, tu e Aje ci siamo cimentati in quei due problemi sulla probabilit&#224; (uno dei due ce lo avevi proposto tu, riguardava i dadi)

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Un tipo sopra la media per molti aspetti, ma non tutti, a volte certi atteggiamenti non me li spiego.
    Comunque a quanto pare è uno che lascia il segno, nell'ultimo anno ha postato poco e niente, eppure tutti se lo ricordano bene (ah, che lascia il segno non per forza va inteso come un complimento).
    A me personalmente sta simpatico, leggo (o meglio, leggevo) con interesse tutti i suoi post, ora sono solo tutti mirati a offendere, criticare e trollare, lo leggo ugualmente con stima ma mi spiace si sia ridotto solo a questo.

@Davyl: fino all'anno scorso per esempio io, tu e Aje ci siamo cimentati in quei due problemi sulla probabilità (uno dei due ce lo avevi proposto tu, riguardava i dadi)
    Sì sì, lo ricordo bene, infatti non ho mai negato di averci interagito nei topic, dicevo che la cosa si è limitata lì (in tutte le occasioni, mi pare di ricordare), e parlare di un problema di probabilità non c'entra niente col conoscersi. In particolare mi riferisco al fatto di non averci mai parlato "fuori forum" (msn, facebook, skype, quel che sia), o pure all'interno del forum, ma di fatti personali.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ti odio? Ma cazzo ti caga di striscio. Sei proprio l'ultimo dei miei pensieri, guarda.

Ho scrollato la risposta dopo aver letto "insulti da 12enne" e la parola "idiota" per tipo 15 volte. Complimentoni. "Non offendo nessuno con cui non abbia avuto screzi in passato" guarda che l'hai appena fatto con Evil Ub, giusto per rifarsi alla tua estrema coerenza..

Fortunatamente alby mi ha risparmiato lo scazzo di stare a spiegare il tutto, praticamente ha scritto come la penso usando toni pi&#249; pacati e specificando.

Detto questo, passo, non sono interessato a chiarirmi ulteriormente e non mi frega manco un cazzo di un eventuale risposta, come avevo detto nel mio di turno, il thread serve a scriver ci&#242; che si pensa di qualcuno, inutile stare a ribattere mille volte. Anzi quasi quasi passi negli ignorati, tanto nelle discussioni hai la stessa utilit&#224; di un preservativo bucato. Non sar&#224; un termine da tough guy come i tuoi "idiota" o "patetico" ma ci stava bene.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Di nuovo, sono attacchi che stai vedendo solo tu. Prova a rileggere i miei post e trovare anche una sola parola da considerare obiettivamente offensiva.
    Di nuovo, non ho scritto che non hai una vita sociale.
    Di nuovo, non ho la pretesa di conoscere approfonditamente tutta la tua vita. La tua risposta aggressiva non &#232; affatto la norma. Qualche altro utente avrebbe ignorato completamente il post, un altro avrebbe risposto ironicamente con un post monoriga, un altro mi avrebbe dato completamente ragione, un altro ancora avrebbe proceduto a smontare passo passo tutte le mie tesi in maniera calma e ordinata, e infine, uno come te (ti prego, non considerare pure questa espressione un'offesa) avrebbe proceduto a sminuire chi ha davanti con offesine varie e inalberamenti. Quella che a te sembra una scelta forzata a qualcun altro potrebbe sembrare l'ultima delle ipotesi.
    Hehehe. &#232; vero, confermo che con le parole ci sai fare

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Almeno il topic sta acquisendo un certo senso, dai.

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •