e si vede, che... senza di me, siete a corto di argomenti!
sì, un'ovazione da stadio! Tipo... "ola"!Sengu Cristo, ogni post di Axxell è da applausi.propongo una statua con.... piccioni annessi!
e che c'entra Fabio,adesso? e allora? in un topic pieno di ot vi meravigliate del mio? bah! non faccio ot più di quanti ne avete fatti voi parlando solo di me, in questo topic....grazie per l'attenzione ma ora pregherei qualche mod che chiuda questa inutile diatriba....chissà perchè, invece di prendervela con l'autore del topic ve la prendete con una che non lo difende affatto...ho detto solo ciò che penso di lui... al pari di tanti altri...nè più nè meno!Axxell guarda il link postato da Fabio quì:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=118822
allora, quando si continua a parlare di utenti "inesperti" vorrei proprio capire di che cavolo stiamo discutendo
e per finire caro,Axxell, esistono i mp! Se ti sto tanto antipatica...non è il caso di pavoneggiarsi nel forum, grazie!Il tuo post isterico e pieno di livore non mi intacca minimamente...Spoiler:![]()
e, per essere in una canzone dei Pooh, che, ripeto, mi piacevano in passato! Adesso mi piacciono i Nightwish! Amen e spero che spostiate il vostro obiettivo su Parsifal, adesso...io ho altro di meglio da fare... GRAZIE! la dedico a chi....mi ama! ahahaha! Love&peace!![]()