Arcania si aggiudica il premio di mio unico gdr riconsegnato al gamestop. Ma risen su 360 alla fin fine è giocabile?
Arcania si aggiudica il premio di mio unico gdr riconsegnato al gamestop. Ma risen su 360 alla fin fine è giocabile?
per chi fosse interessato, comunico che il 5 aprile 2013 dovrebbe essere rilasciato Arcania - The complete Tale, che comprende arcania: gothic 4 e l'espansione "la caduta di setarrif".
Il gioco sarà disponibile per la prima volta anche per ps3, per cui se qualcuno (come ad esempio il sottoscritto)se lo fosse perso, questa è l'occasione di recuperarlo.![]()
http://www.nordicgames.at/index.php/...plete_tale_ps3
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Ah...credevo che la serie si chiamasse "gothic arcania", non avevo capito che era solo il titolo del quarto episodio.![]()
Spero non faccia così schifo come dicono loro, anche se dopo aver giocato a quella mezza ciofeca di risen 2 dei tanto decantati piranha bytes, sono ben vaccinato al riguardo...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Credo che tra risen 2 e arcania ci sia un mare di bug di differenza. E la realizzazione tecnica di risen 2 è infinitamente superiore. Quindi cerca ora di immaginare arcania.
@Sengu: Si, i bug. Tanti bug. tonnellate di bug. oltre che una facilità disarmante, un percorso lineare una trama così così. In pratica diciamo che probabilmente non è un gioco buggato, ma un bug estratto da un altro gioco e messo su dvd.
In Arcania c'era un bug che impediva di avere i 1000 G e siamo solo alla punta dell'iceberg.
Visto che lo ripropongono mi auguro che abbiano risolto qualcosa.
"Playing videogames since 1988"