Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Ah ma è arrivato davvero?
Va be', mi fa piacere che un buon calciatore giovane come Balotelli sia tornato in Italia, considerando il rapporto qualità-prezzo lo trovo veramente un ottimo acquisto. Resta comunque un rischio perché con la testa che si ritrova potrebbe far fallire tutto, ma ne vale comunque la pena puntare su di lui in questo periodo e a questi prezzi. Invidio l'attacco rossonero e mi complimenti con i dirigenti milanisti, per fortuna non hanno ancora una squadra all'altezza della Juve, ma è già un buon passo in avanti.
E non l'avranno mai. Allegri ha sta fissa del centrocampo fisico. All'inizio andava bene, c'era Van Bommel (non male) Gattuso, si parlava di Asamoah che è stato più volte vicino, perfino uno come muntari nel complesso stava bene e cresceva tecnicamente. Ora si ostina con sti Traore, Constant, De Jong e Dzemaili. All'inizio mi ricordava un po' la nigeria di anni fa (Oliseh, Babangida, Babayaro, Okocha, Kanu ecc.) veloce e forte fisicamente, ora mi sembra più l'ancona quando stava in serie A, con 10 nella propria metà campo e jardel avanti.