In attacco sarei partito con Quaglia che ha scontato la squalifica. In difesa meglio Caceres e Peluso sulla sinistra.
Pure io ho brutte sensazioni, va detto che abbiamo anche il morale influenzato dal match col Genoa.
Aspettiamoci il catenaccio atomico e Marchetti, incubi.
È stato esonerato la sera stessa dalla società. Ora non ricordo se ci fu anche qualche squalifica (non so davvero se sia previsto qualcosa per motivazioni come "atti violenti", dato che si parla di 2 tesserati della stessa società.
Sinceramente a me è parsa davvero troppo veemente la reazione dell'allenatore che in quanto tale dovrebbe cercare di mantenere un contegno diverso. Che poi i nervi possano saltare può capitare, ma se succede mi sembra inappropriato lamentarsi della squalifica.
L'unico allenatore che non ho ancora sentito lamentarsi degli arbitraggi è Montella e ne avrebbe avuto motivo più volte. Pure Prandelli in questo era bravo, ma qualche volta è capitato che dicesse qualcosa.
Non ho seguito per niente questa polemica ed ho solo visto velocemente le immagini in televisione, questi sono i famosi my two cents.
Invero, trovo particolarmente noioso il battibeccare ultimamente e specialmente quello che si è creato intorno a questa vicenda.
Ultima modifica di Jojo10; 29-01-2013 alle 19:29
Beh, almeno facciamogli fare il gol qualificazione, altrimenti è dura che qualcuno la insacchi xD. Speriamo che Marchetti non rompa i coglioni.
Azzoppate Giovinco e Isla.