È sicuramente la punta centrale italiana più forte ... Comunque sta deludendo pure me , un tempo pensavo potesse diventare tipo ibrahimovic. , ora non ne sono più molto convinto , non è mai riuscito a dimostrare nulla
Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
Son d'accordo. Ma dissi lo stesso anche quando Ibra arrivò al Milan dopo quelle stagioni tristissime al Barca.
Come Ibra, non convince perchè, tra le altre cose, gioca una partita ogni 100. Al milan sarebbe titolare quindi spero in una escalation incredibile. O lo spero, almeno perchè, anche a me, al momento, non convince. Ma, ripeto, non mi convinceva neppure Ibra
secondo me sarebbe un grade colpo di mercato, come capacità non vedo molti attaccanti in serie A paragonabili a Balotelli (forse solo Cavani e Klose). se la trattativa va in porto il milan si costruisce (sulla carta) forse il migliore attacco italiano.
devono solo sperare che limiti le sue solite cazzate.
Infatti io rosico perché quando Marotta chiede questo tipo di giocatori gli chiedono la luna. Quando a chiederli è il Milan, si riesce ad ottenere il prezzo giusto (vedere Tevez). Per Jovetic volevano trenta, nonostante per infortunio salti due partite su tre, mentre i rossoneri si stanno portando a casa Balotelli a 20 a GENNAIO. Questo dimostra cosa significhi servirsi di Raiola da intermediario (Galliani) e cosa significhi non servirsene.
Per me non è vero. Ha segnato goal pesantissimi ovunque è stato contribuendo a vincere coppe e campionati: Inter, Manchester City e pure la nazionale.
Il suo problema è chiaramente di testa, quindi la continuità. La mente non la puoi cambiare quindi tu, Milan, devi essere in grado di creare un ambiente, come è successo nell'Italia, che gli sia favorevole e che lo esalti. La cosa mi sembra assai facile visto che attualmente l'attaccante più rappresentativo del Milan è un giovane leader silenzionso quale è El Shaarawy.
Se Balotelli trova terreno fertile come in nazionale, è attaccante da top 10 mondiale.
La scommessa del Milan ci sta tutta. Arriva a gennaio ed ha 22 anni. Operazione ineccepibile.
Ultima modifica di H Sakuragi; 29-01-2013 alle 13:50
Ha ragione Moggi quando dice che con i soliti soldi che vengono messi a disposizione di Marotta , avrebbe vinto tutto
Edit: l?ingaggio sarà di 4 milioni netti più bonus per 4 anni e mezzo di contratto. E il costo del cartellino sarà intorno ai 20-21 milioni più bonus, tutto da definire in queste ore. Ormai, Balotelli è pronto per il Milan.
Non è questo. Il fatto è che Galliani ha molta più esperienza e intrallazzi a livello internazionale. Come un altro alleato di Raiola: Moggi. Che per me, calcisticamente parlando, è il dg italiano più bravo di sempre.
Marotta è inesperto fuori dall'Italia e specialmente coi nomi grossi perché vuole gestire da solo il budget. Il suo apice è stato prendere un parametro zero come Llorente battendo la concorrenza del Liverpool. Pogba è sì arrivato dal Manchester United ma solo dopo che Milan e Inter lo hanno rifiutato: non a caso RAIOLA lo aveva proposto prima a loro. Lì c'entra poco la bravura di un dirigente ma i contatti che ti coltivi. Non trovo che Galliani sia più bravo, trovo che sia più furbo. Uno che si sporca di più le mani.
Il dirigente che è davvero mediocre per me è Branca.
Ultima modifica di H Sakuragi; 29-01-2013 alle 15:00
A beh a branca non gli ho ancora visto fare un operazione sensata in effetti
edit: Carlo Laudisa, grande esperto di mercato per la Gazzetta dello Sport, tramite il suo profilo Twitter, ha commentato: "Balotelli al Milan: 20 milioni più 3 di bonus. Si aspettano le firme per l'annuncio dell'acquisto dal City".
Secondo quanto riportato da Milan Channel, Milan e Manchester City hanno trovato l'accordo per Mario Balotelli che, di fatto, è un nuovo giocatore rossonero. L'annuncio ufficiale arriverà solo dopo le visite mediche.
"Mario Balotelli è un giocatore del Milan. L'annuncio è arrivato dal canale tematico rossonero: domani SuperMario arriverà a Milano, si sottoporrà alle visite mediche di rito e firmerò un contratto di 4 anni e mezzo a 4 milioni l'anno. L'accordo tra Milan e Manchester City è stato raggiunto grazie alla mediazione di Mino Raiola, volato in Inghilterra per portare ai Citizens l'offerta rossonera. La chiusura a 20 milioni (in 6 anni) + 3 di bonus." sportmediaset.mediaset.it
Evvai grazie mille !
Così posso metterlo sul Ultimate Team di Fifa 13 nella mia squadra della Serie A e avrà intesa 100![]()