dildi di qua, dildi di la, dildi su, dildi giù
dildi di qua, dildi di la, dildi su, dildi giù
Comunque in questa vicenda, secondo mè, Cliff ha piena ragione.
ahahaha lo stimo XD
Ragazzi, avete la memoria leggermente corta...
http://gamesurf.tiscali.it/news/43245/jason-rubin-il-censore.html
Il neo-presidente di THQ Jason Rubin, chiamato a risolevare le sorti dell'etichetta, non sembra apprezzare appieno il lavoro svolto da Volition con Saints Row: The Third.
L'ex Naughty Dog ha infatti criticato aspramente i contenuti da bollino rosso del titolo, annunciando pubblicamente che in futuro la compagnia adottera una linea molto più morigerata: "Alcuni contenti presenti nel nuovo Saints Row sono davvero spinosi: non sono per niente convinto che ci sia il bisogno di colpire il nemico con un dildo. Sono cose che possono funzionare per un gioco di South Park, ma non per tutte le produzioni. Tali scelte di game design sono frutto di una precedente gestione: col mio arrivo le cose cambieranno".
Ergo, il suddetto Rubin parla come meglio gli conviene, forse semplicemente per andare contro chi ha criticato un suo ex prodotto. Cosa che però lui stesso aveva fatto in prima persona, e non certo come normalte utente, ma come presidente della società.
Beh, Rubin ha parlato sempre per convenienza ma tutto sommato ha dato un bello smacco a Blezinski (che sembra non sapere che pesci pigliare visto che oltre a Saints Row si è anche interessato a Resident Evil).
Mah, credo che il suo sia stato un semplice parere da chi i giochi li crea e li usa. E' ovvio che la sua cassa di risonanza è ben differente dagli altri ma non credo ci sia niente di scandaloso, tanto più che la sua non era una critica a tutto il prodotto ma solo ad un preciso aspetto. E, ritorno, era la stessa cosa che pensava Rubin..
Comunque, quando Rubin dice "non mi vergogno", allude ad un altro tweet di bleszinsky dove dice " se un giocatore si sente imbarazzato a giocare quando la moglie osserva il monitor, allora c'è qualcosa che non va". E qui Rubin gli ha risposto piccato che non si vergogna del suo dildo. Contento lui... :D