Finalmente, almeno non si parlerà più di Llorente. (rima lol)
Pochi minuti dopo l'uscita del comunicato della Juventus che annunciava di aver ingaggiato Fernando Llorente dal 1° luglio 2013 e per quattro stagioni, l'attaccante spagnolo ha pubblicato a sua volta una nota sul proprio sito ufficiale con la quale ha ringraziato i tifosi baschi "per gli anni trascorsi insieme" e la Juventus "per l’impegno profuso nella definizione dell’accordo".
Ecco il comunicato dell'attaccante:
"La Juventus e Fernando Llorente hanno firmato un accordo quadriennale che lega il calciatore alla società bianconera dal 1 luglio 2013 al 30 giugno 2017.
Fino al 30 giugno 2013 Fernando Llorente continuerà a difendere con grande professionalità, come ha sempre fatto, i colori dell'Athletic Club.
Fernando Llorente ringrazia l’Athletic Club e i suoi fan per gli anni trascorsi insieme, durante i quali è cresciuto professionalmente e ha conquistato grandi successi sportivi.
Ora il calciatore, firmando per una delle migliori squadre del mondo, ha realizzato un sogno e ringrazia la Juventus per l’impegno profuso nella definizione dell’accordo".
Vi dirò, preferisco nettamente Lisandro Lopez a Llorente. Attualmente (e non solo) ci manca disperatamente un giocatore così. Non fenomeno ma che la porta la vede assai bene.
Llorente trovo che sia l'upgrade dei Borriello/Bendtner. Lento ma forte fisicamente, forte di testa e con piedi assai educati. Globalmente lo considero come l'ennesimo attaccante che ci da qualcosa in più, funzionale al gioco di Conte. Io ne avrei fatto a meno ma ormai è preso. Oggettivamente, a zero, ci sta come acquisto.
Ma questo Cevallos si aggregherà alla primavera o alla prima squadra ?
Ultima modifica di H Sakuragi; 25-01-2013 alle 01:02
Ok perchè ho sentito ora che la juve si sta interessando ad anelka ed è troppo per me... Cioè anelka? Piuttosto tira fuori uno o 2 milioni in più per lisandro, ma non anelka