Scusate...vi supplico per l'ennesima volta:solo a me Steam fa sempre la convalida dei files di TF2 ogni volta che mi connetto? Grazie a chi mi risponderà! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2374
Scusate...vi supplico per l'ennesima volta:solo a me Steam fa sempre la convalida dei files di TF2 ogni volta che mi connetto? Grazie a chi mi risponderà! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2374
Forse non mi sono spiegato bene.
Ho cambiato indirizzo di posta, quindi adesso risulta diverso da quello con cui avevo creato l'account di steam.
Quando cerco di entrare in steam mi chiede quello descritto nel mio post aperto, (vedi immagine qui sotto) mi dice anche che mi ha mandato un codice di accesso speciale alla mia casella email, c'è un fatto però, che quell'indirizzo non esiste più perchè appunto, ho cambiato gestore telefonico e indirizzo di p.e.
Comprendi?
![]()
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Succede più spesso di quello che pensi, scrivi semplicemente al Support e ci penseranno loro.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Appunto, a me è capitato quando sono costretto a formattare il pc e reinstallare steam.
Steam non riconosce più il pc, per loro è come se mi stessi collegando da un altro pc con l'account di un altro o roba del genere.
Sentinel, come detto prima è quello che ho cercato di fare, ma nella pagina del ticket manca il tasto "invia"....dannazione a loro!!!!
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Mi fai uno screen della pagina di domanda?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
la trovi esattamente se vai una pagina indietro del thread.
P.S. zitti zitti! forse è partito il ticket, mannaggia alla pupazza, fino a ieri sera ho provato senza nessun risultato, speriamo che stavolta sia la volta buona, non mi resta che aspettare che mi rispondano.
Ultima modifica di Bluclint; 15-01-2013 alle 15:10
Se io gioco a borderlands 2 su steam senza connessione a internet, quando mi riconnetto mi aggiunge gli obbiettivi che ho sbloccato mentre ero offline (sempre se li sblocca offline) ?