qualcuno che stia giocando a DMC?
qualcuno che stia giocando a DMC?
provato guardians of middle earth: il gioco di per sè non è male, purtroppo è rovinato da un lag impressionante nelle partite, non credo sia un problema mio visto che è l'unico gioco in cui mi capita una roba del genere
C'è anche per PC volendo
Comunque, ti consiglio di recuperarlo in quanto tu sei un grande appassionato del genere![]()
Come ho già detto in precedenza, poi, mi ricorda molto Gothic anche nell'assegnazione dei punti abilità che devi comprare dai personaggi sparsi nel gioco: ad esempio, se vuoi migliorare l'abilità con la spada devi andare da un guerriero e spendendo oro + punti abilità incrementi quella determinata caratteristica, cosa che si faceva con Gothic e che non ho più riscontrato (magari ho perso qualche titolo che l'aveva strada facendo...)
Ho ripreso Skyrim e ho finito le quest della Confraternita Oscura, bello il finale![]()
Quando uscirà la nuova x-box (sperando che sia retrocompatibile) sarà mia premura recuperare anche tutti gli rpg che mi sono perso in questa gen., in particolare the witcher 2, la saga di fable, gothic e last remnant.![]()
comunque per quanto riguarda le abilità il concetto è simile anche in risen 2: per imparare le abilità devi trovare un tizio disposto a insegnartele (in cambio di una cifra che va dalle 500 alle 2.000 monete d'oro), e avere un valore sufficientemente alto nell'attributo che governa l'abilità (gli attributi invece li aumenti spendendo "punti gloria" che ottiene uccidendo i nemici, borseggiando i png o completando le missioni). Finora ho speso veramente una montagna di soldi per potenziare il mio personaggio...all'inizio non sa fare praticamente niente, devi imparare persino come si danno i calci i nemici!![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Metroid Prime magnifico. Labirintico come il primo, ma tridimensionale. Le ambientazioni sono curatissime, le boss fight spettacolari, senza parlare della OST.
I comandi si sono rivelati come temevo un po' scomodi, soprattutto la mira automatica, ma non è mai frustrante.
stupid sexy greedo butt