è una rottura de cojones e basta
È fortissimo. Con il primo potere spazza via tutti.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni mamma mia cosa non è keeper of light Non è altro che vomito di cane, sperma secco e tutto il male del mondo messo in un solo eroe di merda.
Steam-Last.fm-MyAnimeList-DotaBuff
Più che altro è lamerissimo nelle fasi iniziali e dietro le torri. Dopo diventa un mezzo cesso.
perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni È fortissimo. Con il primo potere spazza via tutti. è una gran rottura quel potere
Originariamente Scritto da Smallman_647 Più che altro è lamerissimo nelle fasi iniziali e dietro le torri. Dopo diventa un mezzo cesso. Come sopra. Non puoi chiedermi un'opinione oggettiva su quel coso. Lo detesto troppo.
It's time to heal! "Oh wonderful"
Originariamente Scritto da Smallman_647 Più che altro è lamerissimo nelle fasi iniziali e dietro le torri. Ha tutte le carte in regola per piacermi, infatti.
Dopo aver completato Bastion, ho deciso di prendermi l'annunciatore con la voce del narratore: concordo con Zero Punctuation, è come se avessero sostituito le sue corde vocali con cioccolatini Lindt...
Originariamente Scritto da Roscio360 allora la valve è la cura
Omniknight non si può proprio vedere. D:
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Regole del Forum