Pagina 815 di 1289 PrimaPrima ... 315715765805813814815816817825865915 ... UltimaUltima
Risultati da 8,141 a 8,150 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

qualcuno che stia giocando a DMC?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

provato guardians of middle earth: il gioco di per sè non è male, purtroppo è rovinato da un lag impressionante nelle partite, non credo sia un problema mio visto che è l'unico gioco in cui mi capita una roba del genere

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

penso di non aver mai pianto per un finale di un videogioco. al massimo sono stato amareggiato da tutti quanti i finali. il finale "migliore" mi ha fatto piangere. a morte tutta bioware

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ancora Risen. Appena cominciato il capitolo II.

Bello bello bello, mi sto divertendo
    io sto giocando al secondo, invece. Al primo ho dovuto rinunciarci perchè c'è solo per x-box.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    io sto giocando al secondo, invece. Al primo ho dovuto rinunciarci perchè c'è solo per x-box.
    C'è anche per PC volendo

Comunque, ti consiglio di recuperarlo in quanto tu sei un grande appassionato del genere

Come ho già detto in precedenza, poi, mi ricorda molto Gothic anche nell'assegnazione dei punti abilità che devi comprare dai personaggi sparsi nel gioco: ad esempio, se vuoi migliorare l'abilità con la spada devi andare da un guerriero e spendendo oro + punti abilità incrementi quella determinata caratteristica, cosa che si faceva con Gothic e che non ho più riscontrato (magari ho perso qualche titolo che l'aveva strada facendo...)

donpeppe1990

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Ho ripreso Skyrim e ho finito le quest della Confraternita Oscura, bello il finale

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    C'è anche per PC volendo

Comunque, ti consiglio di recuperarlo in quanto tu sei un grande appassionato del genere

Come ho già detto in precedenza, poi, mi ricorda molto Gothic anche nell'assegnazione dei punti abilità che devi comprare dai personaggi sparsi nel gioco: ad esempio, se vuoi migliorare l'abilità con la spada devi andare da un guerriero e spendendo oro + punti abilità incrementi quella determinata caratteristica, cosa che si faceva con Gothic e che non ho più riscontrato (magari ho perso qualche titolo che l'aveva strada facendo...)
    Quando uscirà la nuova x-box (sperando che sia retrocompatibile) sarà mia premura recuperare anche tutti gli rpg che mi sono perso in questa gen., in particolare the witcher 2, la saga di fable, gothic e last remnant.

comunque per quanto riguarda le abilità il concetto è simile anche in risen 2: per imparare le abilità devi trovare un tizio disposto a insegnartele (in cambio di una cifra che va dalle 500 alle 2.000 monete d'oro), e avere un valore sufficientemente alto nell'attributo che governa l'abilità (gli attributi invece li aumenti spendendo "punti gloria" che ottiene uccidendo i nemici, borseggiando i png o completando le missioni). Finora ho speso veramente una montagna di soldi per potenziare il mio personaggio...all'inizio non sa fare praticamente niente, devi imparare persino come si danno i calci i nemici!

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Ho iniziato LA Noir ma qualcuno di voi già lo sa...
    Dewyz81

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Metroid Prime magnifico. Labirintico come il primo, ma tridimensionale. Le ambientazioni sono curatissime, le boss fight spettacolari, senza parlare della OST.
    I comandi si sono rivelati come temevo un po' scomodi, soprattutto la mira automatica, ma non è mai frustrante.

stupid sexy greedo butt

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

le ost di metroid sono sempre state qualcosa di epico
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •