Pagina 72 di 95 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 946
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    EDIT: Regolamento:

2 giorni dedicati ad utente in cui chiunque può muovere una critica, gli iscritti sono gli utenti che andranno "alla gogna" e volontariamente verranno giudicati. I giorni diverranno 3 se la risposta dell'utenza sarà ottima o se si avvieranno discussionii interessanti: Sbizzaritevi!
    Direi che è questo il caso...

E voglio aggiungere una cosa. Questo modo così strano di avere un'opinione su di una persona l'ho riscontrato in tantissima gente di un paio di generazioni fa... L'opinione su di una persona si basa sul tuo tornaconto personale ed è così mutevole ed indefinita da cambiare in continuazione, anche dopo parecchi anni Conclusione... boh chiamate "mistero".
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Direi che è questo il caso...

E voglio aggiungere una cosa. Questo modo così strano di avere un'opinione su di una persona l'ho riscontrato in tantissima gente di un paio di generazioni fa... L'opinione su di una persona si basa sul tuo tornaconto personale ed è così mutevole ed indefinita da cambiare in continuazione, anche dopo parecchi anni Conclusione... boh chiamate "mistero".
    Noooooo! Per favore, liberami, Fra!!! Sono innocente! E va bene,sto al gioco, finchè si discute come hanno fatto adesso...civilmente! E colgo l'occasione per citare una frase di Foppa21...che mi sembra buttata a caso, tanto per dire... Io l'unica critica che voglio fare a JennyFiftySix è che non viene sul forum per confrontarsi o per dialogare. Per fare cosa, lo sa solo lei e nostro Signore Iddio.come? e che parlo da sola? Faccio monologhi stile Amleto? Cosa ci faccio sul forum,se non scambiare opinioni o chiedere consigli sui videogiochi? Non mi sembra che vengo qui solo per scrivere monofaccine....e tutti i miei topic, (a parte quello dei maiali nuotatori...)interminabili sui gay, su berlusconi, Grande Fratello e gruppi musicali...non sono dialoghi? ahahaah!!!meglio ridere che piangere, va....

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Ma per caso tocca a Jenny ??
    Edit: comunque Jenny impara a seguire le regole , dovresti leggete le critiche e 1) ti togli la curiosita su cio che gli altri pensano di te , per poi sbattertene
    Oppure 2) leggere e provare a migliorare
    O 3) rispondere in modo anche goliardico alle provocazioni , ma senza mai andare oltre , il topic e fatto per questo , su dai e un forum, nessuno sa come sei nella vita reale , non prendere tutto sul personale
    Edit2: @Andrew spezzare una lancia in testa ? Buahaha mi hai fatto morire
    Ultima modifica di giacomo90lol; 18-01-2013 alle 01:13
    MangiaStrada

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Ma per caso tocca a Jenny ??
    Edit: comunque Jenny impara a seguire le regole , dovresti leggete le critiche e 1) ti togli la curiosita su cio che gli altri pensano di te , per poi sbattertene
    Oppure 2) leggere e provare a migliorare
    O 3) rispondere in modo anche goliardico alle provocazioni , ma senza mai andare oltre , il topic e fatto per questo , su dai e un forum, nessuno sa come sei nella vita reale , non prendere tutto sul personale
    Edit2: @Andrew spezzare una lancia in testa ? Buahaha mi hai fatto morire
    Le regole caro, le seguo abbastanza qui, tanto da essere sopravvissuta fino adesso...e...
    Ok, ci rido sopra...comunque ho ricambiato la lancia ad Andrew e accetto il tuo "saggio" consiglio...Cosa? Se tocca a me? te ne sei accorto adesso? ahahha! Dopo 2 pagine di onore e gloria alla sottoscritta? ahahahah!! meglio tardi che mai!!! Di questo passo verrò portata alla NASA...per fare capire a certa gente che sono un caso più unico che raro! Migliorare in cosa? Non sono ambiziosa quanto te, collega...mi accontento di quella che sono...ormai la mia vita l'ho vissuta.....pensate a migliorare voi "cciovani"! Ve lo auguro! Ps.: hai fatto bene a togliere quella testa di cane nell'avatar...a me piacciono i gatti e le gatte da pelare!
    Ultima modifica di jenny56; 18-01-2013 alle 01:49

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Eggia me ne sono accorto ora , purtroppo non seguivo più il topic , mi aspettavo più insulti , invece e un topic troppo smielato per i miei gusti , almeno fino a poco fa , ora sono rientrato e casualmente c'era la rissa , comunque si ho tolto il cane , ormai era stantio
    MangiaStrada

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Noooooo! Per favore, liberami, Fra!!! Sono innocente! E va bene,sto al gioco, finchè si discute come hanno fatto adesso...civilmente! E colgo l'occasione per citare una frase di Foppa21...che mi sembra buttata a caso, tanto per dire... Io l'unica critica che voglio fare a JennyFiftySix è che non viene sul forum per confrontarsi o per dialogare. Per fare cosa, lo sa solo lei e nostro Signore Iddio.come? e che parlo da sola? Faccio monologhi stile Amleto? Cosa ci faccio sul forum,se non scambiare opinioni o chiedere consigli sui videogiochi? Non mi sembra che vengo qui solo per scrivere monofaccine....e tutti i miei topic, (a parte quello dei maiali nuotatori...)interminabili sui gay, su berlusconi, Grande Fratello e gruppi musicali...non sono dialoghi? ahahaah!!!meglio ridere che piangere, va....
    Non vedo commenti "cattivi" o "massacranti" nei tuoi confronti, nessuna gogna pubblica, nè inginocchiamento forzato sui ceci in stile Fantozzi.

E torniamo sempre alla mia frase che hai evidenziato...ne dimostri la veridicità ad ogni risposta.

PS: Giacomo ha ragione al 100%...uno dalle critiche può anche imparare qualcosa.

PPS: potevi anche non "riesumarmi"...pensavo avessimo concluso il "dialogo".

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Jenny è il topic scontri, lo sapevi che andava a finire così. Dammi retta, non rispondere a tono a ogni topic che parla di te. Leggili tutti e alla fine fai un post e dici la tua, semplice ed efficace. E' inutile mettersi a fare caciara quando lo scopo del topic è sapere cosa ne pensano di te, ti sembra logico?

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Jenny è il topic scontri, lo sapevi che andava a finire così. Dammi retta, non rispondere a tono a ogni topic che parla di te. Leggili tutti e alla fine fai un post e dici la tua, semplice ed efficace. E' inutile mettersi a fare caciara quando lo scopo del topic è sapere cosa ne pensano di te, ti sembra logico?
    Evidentemente deve arrivare a 10000 post entro il fine settimana

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Eggia me ne sono accorto ora , purtroppo non seguivo più il topic , mi aspettavo più insulti , invece e un topic troppo smielato per i miei gusti , almeno fino a poco fa , ora sono rientrato e casualmente c'era la rissa , comunque si ho tolto il cane , ormai era stantio
    e che ti aspettavi, sedie che volano?
    foppa21
    E torniamo sempre alla mia frase che hai evidenziato...ne dimostri la veridicità ad ogni risposta.
    ma quale veridicità...del cavolo! conferma che dici cose a vanvera...io il dialogo lo faccio ...solo che non è compreso da alcuni...sembra che io parli arabo! Mi sa che sei prevenuto su tutti i miei post e non leggi nemmeno una riga di quello che dico...scusa se ti ho "riesumato" ma il regolamento di questo topic mi ha "regalato" una terza giornata di "onore e gloria" (agli altri no, come mai? ) scade stasera e devo approfittarne,per dire che ti sbagli di grosso sul dire che io non dialogo...Non sono Amleto!
    PS: Giacomo ha ragione al 100%...uno dalle critiche può anche imparare qualcosa.
    Questo "cameratismo" maschile è commovente...ma grazie...non mi date troppi consigli...so sbagliare anche da sola!
    Don Peppe:
    Jenny è il topic scontri, lo sapevi che andava a finire così. Dammi retta, non rispondere a tono a ogni topic ( o post????) che parla di te. Leggili tutti e alla fine fai un post e dici la tua, semplice ed efficace. E' inutile mettersi a fare caciara quando lo scopo del topic è sapere cosa ne pensano di te, ti sembra logico?
    Lo so benissimo,caro Don...ma poi si accumulano troppi post e io non ho una segretaria che risponde per me! Entro stasera rispondo a tutti poi, lascerò al prossimo sotto tortura, il campo libero!
    !gohanssj2!

Evidentemente deve arrivare a 10000 post entro il fine settimana
    Quella è solo una tua ambizione...il post counter sui miei post "scrollati"! Io rispondo quando ho qualcosa da dire, non vivo per il post-counter! OK?E comunque lo faccio anche per "spirito umanitario"! Sennò il topic muore! @Foppa: retry...you'll be more lucky!!!
    Ultima modifica di jenny56; 18-01-2013 alle 17:07

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

...io il dialogo lo faccio ...
    ................con te stessa.

...so sbagliare anche da sola!
    Post condivisibile dal 110% dell'utenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •