Pagina 811 di 1289 PrimaPrima ... 311711761801809810811812813821861911 ... UltimaUltima
Risultati da 8,101 a 8,110 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Gioco davvero niente male. Ma perchè il nome sotto ?
    Per far vedere che è mio XD
    In verità dimentico sempre di metterlo quando posto qualche mia foto.
    Questa volta me ne sono ricordato

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

sta mattina mi prende il pallino di riprendere skyrim,dopo che lo avevo abbandonato causa bug;installo la patch,uccido il tizio nella missione finale della gilda dei ladri,recupero la fottuta chiave,il posto viene ricoperto di acqua e PEM!!!!!Bloccato!!!Ancora!!!!Cioè dopo 1 anno e mezzo,millemila patch,ancora non posso attraversare l'acqua??????non so cosa mi abbia impedito di spedire in orbita gioco,playstation e joistic.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    sta mattina mi prende il pallino di riprendere skyrim,dopo che lo avevo abbandonato causa bug;installo la patch,uccido il tizio nella missione finale della gilda dei ladri,recupero la fottuta chiave,il posto viene ricoperto di acqua e PEM!!!!!Bloccato!!!Ancora!!!!Cioè dopo 1 anno e mezzo,millemila patch,ancora non posso attraversare l'acqua??????non so cosa mi abbia impedito di spedire in orbita gioco,playstation e joistic.
    Mi sa che hanno risolto solo per chi iniziava da capo il gioco. Io quella sezione l'ho fatta senza bug, ma ho iniziato a giocare Skyrim un anno dopo il lancio.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ti consiglio ora di vederti il film, ti faresti tante di quelle risate che non immagini nemmeno
    Il film l'ho già visto ed è una grandissima figata. Ora vorrei recuperare il fumetto.

Oggi l'ho completato di nuovo alla massima difficoltà. Una volta potenziati al massimo il gioco diventa davvero semplice.

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    RDR.
    RDR è un gran bel gioco. Il mondo di gioco è vasto e, nel contesto del far west, relativamente vario. La trama fa il suo dovere e oltre alle missioni principali ci sono molte altre cose da fare, dalle missioni secondarie degli sconosciuti alle sfide, passando per i vari giochi presenti nel gioco che mi hanno fatto perdere molto tempo, in particolare il poker Forse l'unico vero difetto che ho notato finora è qualche imprecisione nei controlli quando si è a cavallo, ma niente su cui non si possa passare sopra.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Ricominciato Persona 4. Per finirlo stavolta.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ricominciato Persona 4. Per finirlo stavolta.
    YOU, yes you, good job.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Il film l'ho già visto ed è una grandissima figata. Ora vorrei recuperare il fumetto.

Oggi l'ho completato di nuovo alla massima difficoltà. Una volta potenziati al massimo il gioco diventa davvero semplice.

RDR è un gran bel gioco. Il mondo di gioco è vasto e, nel contesto del far west, relativamente vario. La trama fa il suo dovere e oltre alle missioni principali ci sono molte altre cose da fare, dalle missioni secondarie degli sconosciuti alle sfide, passando per i vari giochi presenti nel gioco che mi hanno fatto perdere molto tempo, in particolare il poker Forse l'unico vero difetto che ho notato finora è qualche imprecisione nei controlli quando si è a cavallo, ma niente su cui non si possa passare sopra.
    Bene bene, sarà uno dei miei prossimi acquisti.

Comunque ieri sera ho ripreso in mano AC 2, lasciato in sospeso per Web of Shadows, ho intenzione di finirlo perchè è davvero bellissimo!

Nel frattempo ho fatto anche qualche partita a Fifa 12 in Carriera. L'ho mollato qualche mese fa e non l'ho più toccato perchè mi faceva imbestialire ( i soliti problemi di Fifa: errori arbitrali clamorosi, gol validi che vengono annullati, i giocatori che all'improvviso non fanno più un passaggio o tiro giusto ecc.), ora l'ho ripreso un pò, speriamo di non riscontrare gli stessi problemi.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Riprendo Fifa13. Ho completato la prima stagione con il mio giocatore in una squadra belga (in prestito dal Novara). Capocannoniere e miglior giocatore anche se non ho vinto il campionato.
    Ora sono ritornato al Novara ho chiesto di essere ceduto ma il mister ha respinto. Bastardo...

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Devil May Cry HD Collection, ho finito tutto oggi il primo.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Devil May Cry HD Collection, ho finito tutto oggi il primo.
    Quali capitoli ci sono nella collection?

Nel frattempo, a Fifa13, sono stato convocato in Nazionale.

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •