Pagina 239 di 270 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 2697
    No all'islamizzazione!

PS2

Scusate...vi supplico per l'ennesima volta:solo a me Steam fa sempre la convalida dei files di TF2 ogni volta che mi connetto? Grazie a chi mi risponderà! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2374

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ehm .. ma perchè, se cambi gestore telefonico ti chiudono di conseguenza l'account di posta ? non credo ..
    A me è capitato e non sto qui a dire con quale operatore.

Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Cosa significa sta parte?

Se hai cambiato indirizzo, accedi con quello nuovo. Altrimenti accedi a quello vecchio. Non mi sembra così impossibile da fare...

Che poi, sto fatto che ti chiede la pass è una cosa normale che non c'entra niente con l'installazione di thief. ._.
    Forse non mi sono spiegato bene.

Ho cambiato indirizzo di posta, quindi adesso risulta diverso da quello con cui avevo creato l'account di steam.
    Quando cerco di entrare in steam mi chiede quello descritto nel mio post aperto, (vedi immagine qui sotto) mi dice anche che mi ha mandato un codice di accesso speciale alla mia casella email, c'è un fatto però, che quell'indirizzo non esiste più perchè appunto, ho cambiato gestore telefonico e indirizzo di p.e.
    Comprendi?

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Succede più spesso di quello che pensi, scrivi semplicemente al Support e ci penseranno loro.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Succede più spesso di quello che pensi, scrivi semplicemente al Support e ci penseranno loro.
    Appunto, a me è capitato quando sono costretto a formattare il pc e reinstallare steam.
    Steam non riconosce più il pc, per loro è come se mi stessi collegando da un altro pc con l'account di un altro o roba del genere.

Sentinel, come detto prima è quello che ho cercato di fare, ma nella pagina del ticket manca il tasto "invia"....dannazione a loro!!!!

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Mi fai uno screen della pagina di domanda?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Mi fai uno screen della pagina di domanda?
    la trovi esattamente se vai una pagina indietro del thread.

P.S. zitti zitti! forse è partito il ticket, mannaggia alla pupazza, fino a ieri sera ho provato senza nessun risultato, speriamo che stavolta sia la volta buona, non mi resta che aspettare che mi rispondano.
    Ultima modifica di Bluclint; 15-01-2013 alle 15:10

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Ci sono riuscito! Ho installato Steam sul mio computer con Ubuntu! E ho scoperto di avere un bel po' di giochi compatibili... grazie Humble Indie Bundle!

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Ma il servizio steamcard non funge più ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Se io gioco a borderlands 2 su steam senza connessione a internet, quando mi riconnetto mi aggiunge gli obbiettivi che ho sbloccato mentre ero offline (sempre se li sblocca offline ) ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •