Pagina 20 di 63 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 629
    Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cavolo è una truffa incredibile. sporca e nebbiosa.. mi fanno troppo ridere, sono macchiette
    E hai visto la pantomima del simbolo leghista? Ne avevano presentati 2: uno con scritto "MAroni preseidente" e l'atro solo "Maroni".
    visto il simbolo del Berlusca, hanno accantonato il primo....farsesco.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    E hai visto la pantomima del simbolo leghista? Ne avevano presentati 2: uno con scritto "MAroni preseidente" e l'atro solo "Maroni".
    visto il simbolo del Berlusca, hanno accantonato il primo....farsesco.
    Oramai sono una presa in giro incredibile.. Eppure hanno un seguito impressionante. Onestamente girando l'Italia non ho vergogna a nasconderlo, mi sono sempre trovato meglio al Nord. Sempre gente civile e più "attaccata" al mondo, secondo la mia esperienza. Onestamente mi chiedo dove diamine riescano ad accaparrarsi i voti i leghisti.. Non capisco come facciano a fare questi numeri... Insomma, li han beccati a mandar i soldi in Tanzania.. Ma che pensano i settentrionali????

Predefinito

Oramai sono una presa in giro incredibile.. Eppure hanno un seguito impressionante. Onestamente girando l'Italia non ho vergogna a nasconderlo, mi sono sempre trovato meglio al Nord. Sempre gente civile e più "attaccata" al mondo, secondo la mia esperienza. Onestamente mi chiedo dove diamine riescano ad accaparrarsi i voti i leghisti.. Non capisco come facciano a fare questi numeri... Insomma, li han beccati a mandar i soldi in Tanzania.. Ma che pensano i settentrionali????
    E' solo che in Italia, e quindi anche nel NordItalia, non abbiamo memoria storica, nè a breve, nè a medio/lungo termine.

Quel che è successo pochi mesi fa nella Lega sembra SCOMPARSO, rimosso, dalla memoria dei leghisti. Te lo assicuro, perchè ne conosco qualcuno, anche impegnato in politica a livello locale.

Ti dicono: "abbiamo fatto pulizia nel partito, ora si riparte da zero". Ma 'sta pulizia dove la vedono?!?

Predefinito

E' solo che in Italia, e quindi anche nel NordItalia, non abbiamo memoria storica, nè a breve, nè a medio/lungo termine.

Quel che è successo pochi mesi fa nella Lega sembra SCOMPARSO, rimosso, dalla memoria dei leghisti. Te lo assicuro, perchè ne conosco qualcuno, anche impegnato in politica a livello locale.

Ti dicono: "abbiamo fatto pulizia nel partito, ora si riparte da zero". Ma 'sta pulizia dove la vedono?!?
    Si poi quel che mi fa ridere è che difendono il leader. Bossi o maroni non ne sapevano nulla. è solo il tesoriere che rubava... Poveri tesori! ingannati! ma guarda un po... Comunque l'altro giorno alla rai ne hanno intervistato uno vestito da re Normanno che sosteneva che i vertici della lega hanno rubato giusto un pollo per sfamare le loro famiglie... Mica come a Roma, li si che si ruba sodo

Predefinito

Si poi quel che mi fa ridere è che difendono il leader. Bossi o maroni non ne sapevano nulla. è solo il tesoriere che rubava... Poveri tesori! ingannati! ma guarda un po... Comunque l'altro giorno alla rai ne hanno intervistato uno vestito da re Normanno che sosteneva che i vertici della lega hanno rubato giusto un pollo per sfamare le loro famiglie... Mica come a Roma, li si che si ruba sodo
    Il dramma è che su Berlusca è la stessa cosa. Come fa ad avere sondaggi che lo danno al 20% quando solo lo scorso anno è successo quel che è successo?

Ok, parliamo di un 20% su un totale di potenziali votanti che sfiora solo il 60% degli aventi diritto, visto che il 41% dichiara "sono incerto o non voterò".

Ma quegli incerti peseranno moltissimo, e temo che una fetta rivoteranno come le scorse volte.

Predefinito

Il dramma è che su Berlusca è la stessa cosa. Come fa ad avere sondaggi che lo danno al 20% quando solo lo scorso anno è successo quel che è successo?

Ok, parliamo di un 20% su un totale di potenziali votanti che sfiora solo il 60% degli aventi diritto, visto che il 41% dichiara "sono incerto o non voterò".

Ma quegli incerti peseranno moltissimo, e temo che una fetta rivoteranno come le scorse volte.
    Eh si. Non me lo spiego. Ha ragione lui quando dice che ciò che conta è apparire in tv. Onestamente mi sarei aspettato al max un 5/6 % di percepenti favori.. Ma mai e poi mai un 20... Che tristezza...

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

È condannato a vincere
    MangiaStrada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    È condannato a vincere
    è tornato per il nostro bene

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Ieri Santoro poteva fare la storia del giornalismo attraverso un'intervista seria, mirata, concreta, in cui azzerare pubblicamente la credibilità di un personaggio che tenta l'ennesimo riciclo. Non che ce ne fosse bisogno, per fortuna i fatti parlano chiaro, ma poteva quanto meno stroncare l'ennesimo tentativo di risalita del Cav umiliandolo con cognizione di causa di fronte a 9 Milioni di spettatori.

Occasione sprecata, ed ennesima pagina storica di come NON si dovrebbe mai fare giornalismo.

Rimpiango la mancanza di giornalismo "d'assalto" presente invece nei paesi anglosassoni.

Italia paese del terzo mondo sia per politica che per giornalismo.

La triste verità è che la caciara finale era l'unica cosa che si aspettavano 8.999.999 italiani di fronte alla TV.

PS: "intervista cattivina" secondo me non è la definizione giusta. Era tutto, fuorchè un'intervista.
    Cito te,ma lo dico a tutti.
    Sul serio pensavate che Berlusconi andava lì a farsi massacrare?
    Era tutto previsto.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Cito te,ma lo dico a tutti.
    Sul serio pensavate che Berlusconi andava lì a farsi massacrare?
    Era tutto previsto.
    No no infatti. Ma si parlava appunto della straordinaria doppiezza di Santoro... Io non me lo immaginavo... Ma pensioniamoli tutti.. A partire dal cavaliere passando per lui.. Cambiamo registro proprio.. Mah... Sto diventando populista

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •