Still a better ending than ME3.
M'illumino d'immenso.
Shepard
C'era motivo per sentirsi oltraggiati da una frase scritta da lei stessa? No.3. Se vi sentite offesi, oltraggiati, bersagliati da un post scritto da un altro utente contattate i moderatori del forum via PM (Naoto;Derfel), che provvederanno ad analizzare la situazione e a fare da giudici.
Ah, mi sento oltraggiato dalla faccina usata da Pagan quindi pretendo la cancellazione del suo messaggio.
AHHHHH cancella non lo sai che non si possono postare frasi di altri utenti anche se prese da fuori gs? Cancella prima che l'ira divina ti colga!
per il poco che conosco Sengu, mi sorprenderebbe molto se non fosse certo di avere l'approvazione di Jojo ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
ah sì, anche lui lo conosco abbastanza per immaginarlo, ma anche che sta volontariamente rompendo le palle al suo bersaglio solo per farla uscire dai gangheri sono certo che corrisponde al Profilo ..
dài John finiscila, che mi rompe le palle vederti il ban nel sottotitolo ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
IL LORD DEI TIZZONI LO COLPISCE IN TESTA CON UN TIZZONE SUPER TIZZATO CON TITANITE FORGIATA DA UN TIZZONE TIZZATOREQuesta mi ha fatto crepare