Anche per me Udinese - Fiorentina X2 allora
Se non fosse per quel cazzone di Rosina...
Vero, stavo editando il post con tanto di figura di merda![]()
Ok, niente terzo risultato utile consecutivo![]()
In realtà ho sbagliato a scrivere, volevo solo aggiungere la X alla giocata che avevo fatto, l'Udinese ha preso slancio mi aspettavo che vincesse in casa...vedete voi se convalidare o no, non ci avevo fatto caso
In caso di non convalida se la partita di stasera finisce pari sono 5, niente Jeffmuntada![]()
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Abbiamo fatto 5/10 in 40![]()
Non vedo i coriandoli che acclamano il mio ritorno :-D
In teoria la richiesta di Jeff non si potrebbe fare, se avesse vinto la Fiorentina nulla ci dice che ugualmente avrebbe rettificato. Però io sinceramente mi fido di Jeff, quindi per me possiamo anche ignorare l'errore nella doppia chance, se però si muove qualche critica mi troverò costretto a considerare errato quel risultato anche se non credo dato che mi sembra abbastanza evidente che l'intenzione di Jeff era quella di puntare più sull'Udinese, in pratica avrebbe fatto lo stesso 6 risultati se non gli avessimo fatto notare della mancata doppia chance dove, confondendosi, ha fatto più danno che guadagno
6 - Light 96 (4 punti)
6 - Jeff Buckley '85 (4 punti)
5 - !gohanssj2!
5 - Buddha94
5 - Paolo Vespa
5 - Fra.
5 - Daredevil
5 - vultur
5 - sssebi
5 - Lorenzo GOV
Più della metà becca la metà dei risultati possibili, solo in due riescono a fare di meglio con 6 risultati su 10, così Light 96 e Jeff Buckley '85 si prendono 4 punti a testa veramente importanti.
Il più notevole è quello di Light che con 19 punti vola dritto al primo posto solitario, non è una novità vedere il suo nome in verde ma lo è il fatto che per la prima volta ci sta da solo e con 2 punti in più dai secondi, senza considerare i due punti Bonus ancora a disposizione.
Batte un altro colpo 4 volte più potente di quello della volta scorsa Jeff che, se prima voleva solo smuoversi un po' verso il blocco dei primi 7, adesso lo raggiunge a pieno a 2 punti dalla zona azzurra e con un Bonus da conquistare nel caso otterrà punti anche nella prossima giornata!
CLASSIFICA
- 19 - Light 96
- 17 - Fra.
- 17 - Il Nicco
- 16 - Lorenzo GOV
- 15 - Buddha94
- 15 - vultur
- 13 - Jeff Buckley '85
- 12 - Jojo10
- 7 - Daredevil
- 6 - Anto98
- 5 - !gohanssj2!