Ora mi ci sto abituando, inizialmente ero abbastanza confuso.
L'unica cosa che attualmente scoccia un po sono tutti sti rumor da attivare o ricercare, per il resto va bene.
Ora mi ci sto abituando, inizialmente ero abbastanza confuso.
L'unica cosa che attualmente scoccia un po sono tutti sti rumor da attivare o ricercare, per il resto va bene.
Mi fa piacere. Con questo non è che alla fine sia migliore di tanti altri giochi, però fra i Persona che conosco mi sembra il più gradevole per trama, sistema di gioco, personaggi e secondo solo a Persona 3 per atmosfera, ma credo, ripeto, che dipenda dalla grafica.
Alla fine, la cosa dei rumor non è che prenda poi tanto tempo, ma quel che mi piace molto è l'incidenza che questi hanno nella storia. E' un po' noioso raccogliere voci e diffonderle per ottenere equipaggiamenti, ma per ora (credo di essere più o meno a metà gioco) è successo poche volte e i nemici optional compaiono praticamente subito. Caso mai bisogna tener presente di tornare subito a consegnare l'oggetto recuperato dopo la battaglia perché poi il committente non si trova più, o almeno così mi è successo l'unica volta che ho terminato il dungeon in cui l'avevo ottenuto.
Non so se ci hai fatto caso, o se ci sei mai entrato: nella parte iniziale della Abandoned Factory non ci sono scontri occasionali però funziona come nei dungeon, ossia camminando si recuperano mp. Un buon modo per curarsi senza spendere^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Inizialmente non ci avevo fatto caso che anche in quella zona si recuperano gli mp, ma poi l'ho notato, grazie comunque.
Per valutare comunque è ancora un po presto... ma in generale tra i Persona tenendo conto di tutto la mia preferenza è sul 4.
Più vado avanti e più mi piace. Adesso poi ho anche scoperto il poker alle macchinette: una vera droga *__*
E pensare che inizialmente avevo optato per le slot machine in quanto non sono pratica del gioco "americano" e, detestando in generale i giochi delle macchinette, pensavo di semplificarmi la vita. Invece questo sembra divertente^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.