Proporrei Gagnam Style. E' la canzone più fattibile perchè ha dei movimenti che si possono imparare facilmente ed è conosciuta anche vagamente praticamente da tutti.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Oggi ci siamo presi una nota dal vicepreside. Stavamo festeggiando durante l'assemblea di classe quando entra il vicepreside, che era nella classe accanto, attirato dal rumore. Già è entrato incazzato, ma poi appena ha visto le bottiglie di spumante è andato su tutte le furie. Ci ha messo la nota e ha fatto venire la preside e ovviamente entrambi hanno fatto finta di non sapere che gli ultimi giorni di scuola prima di Natale succede sempre così in tutte le classi. Almeno i professori sono stati dalla nostra parte.
Mi è stato chiesto di farla io la musica![]()
----------------
Ieri son andato a prendere la pagella, ve la scrivo, che son curioso di sapere che ne pensate.
I Anno di superiore al primo trimestreI voti si dividono in scritto e orale.
Lingua e Letteratura Italiana: 6 7
Lingue e cultura straniera: 7 7
Storia e Geografia: 7
Matematica: 4 6
Scienze: 7
Storia Arte: 7 8
Disegno dal vero: 6 6
Disegno Geometrico: 6
Plastica: 6
Grafica: 6 7
Educazione Fisica: 7 6
Religione Cattolica: Buono
Condotta: 8
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Rientro a scuola tramumatico. Prima compito di storia dell'arte in cui quasi la metà delle risposte le ho scritte a cazzo, poi sono anche stato interrogato in storia sulla prima guerra mondiale che ovviamente non avevo ripetuto. Per fortuna l'interrogazione si fa col libro aperto davanti e ho potuto leggere tutto. Almeno ho preso 9 al questionario di matematica...
Giusto all'ultimo anno dovevano mettere sto diavolo di quadrimestre!
Che è 'sta buffonata?
Comunque ho preso un leggendario 8 al compito di italiano con la prof che è strettissima di voti. Mi sa tanto di miracolo, visto che quel giorno avevo quasi la febbre e avevo studiato pochissimo. Abbiamo fatto anche il compito di fisica in 30 minuti, sconcertante.