Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
Carine anche alcune occasioni di autocitazione di Ubisoft, nel parlato, nel gioco stesso, e:
(Attenzione prima di aprire: non è uno spoiler sulla trama, ma magari alcuni troveranno divertente scoprire certe cose da sè!)
Spoiler:
c'è una citazione di AC anche in una missione: quando jason deve saltare in acqua da una grande altezza dice "salto della fede!"...
Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
ragazzi, una volta scelto di continuare ad esplorare l'isola posso tornare in qualche modo indietro a rifare il finale??
Se carichi il salvataggio prima che si sovrascriva lo puoi fare. L'ho fatto anch'io per vedere il finale buono, dato che la prima volta avevo ottenuto quello cattivo, e ci ero rimasto di merda.
Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
Azz, non ci avevo pensato, proverò a comprarle e vedrò se è come dici tu
come ti ha detto Axxell, se compri le mappe la posizione di tutti i tesori e i collezionabili viene indicata sulla mappa. Per avere ulteriori indizi sulla loro posizione, ti consiglio di segnalare gli oggetti sulla mappa come destinazione da raggiungere: in questo modo ti compararirà su schermo anche la distanza dall'oggetto e se si trova in alto o in basso rispetto alla tua posizione, semplificando di molto la ricerca.