Ah^^
Io caso mai trovo un po' macchinoso tutto ciò che riguarda il BS, poiché chiede sempre conferma di tutto.
Una cosa che ho capito abbastanza tardi sono state le opzioni delle Fusion Spell. Continua a restarmi oscura Don't use (mi pare si chiami cos&#236 che non ho mai usato, mentre non avevo afferrato la differenza fra Stand by e Auto, e non sto a dire quanto mi sono arrabbiata nel vedere che alcune non le potevo indirizzare a chi mi pareva e altre sì^^
Comunque la parte strategica è molto efficace, dal momento che è possibile in battaglia cambiare Persona, scegliere il turno di combattimento fra i personaggi e persino quando far scattare la Fusion Spell scelta. Magari, in un gioco così facile (ho messo Normal) risultano persino eccessive, tutte quelle opzioni.

Io son rimasta piuttosto affascinata dal giochetto (che sa tanto di horror nipponico) dei telefoni cellulari per invocare Joker. Poi la trama si evolve benino, secondo me. Purtroppo la grafica è quella che è, e secondo me l'atmosfera risulta penalizzata.