Meh, non ne sono molto sicura,per me non ci sarà mai limite al peggio.
Ogni anno escono piccole perle e la corona viene messa in dubbio.
Poi certo, dipende molto dai gusti personali. Per esempio per me The Market (che però ho visto solo a spezzoni) è "migliore" di The Human Centipede pur avendo un budget molto più limitato e una recitazione a dir poco terrificante!
(Tra l'altro The Human Centipede, al contrario di film come per esempio l'epico Machete, non vuole certo passare per trash!...ah, che schifo.)
Megalodon è l'elegia del pessimo e vince nella categoria Trash Squali, ma ci sono molte altre categorie...
Robogeisha per esempio mi resta nel cuore e la metterei nella categoria Splatter/Azione. Katane che escono dalle ascelle, palazzi che sanguinano...!

Il regista doveva stare poco bene. Le gag sono di una tristezza assurda. Effetti speciali degni degli anni 80. Trama malstrutturata e il fatto che Biagio Izzo (?) è l'unico che spontaneamente riesce a strappare una risata è preoccupantissimo. Persino Banfi, che di solito mi piace, in questo film perde tantissimo, nel 2012 ancora con ste minchiate da scuola media tipo il francese con il saluto "egalitè, fraternite e li mortè"...