Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
Ciao, Aaron .

Felicitazioni alla neo (e giovanissima) mamma.
Sì, effettivamente la pancia non è enorme per essere a fine parto; ma, credimi, è soltanto un bene. La mia compagna, che ha letteralmente ingoiato un'anguria (e manca ancora più di un mese), è abbastanza in difficoltà nell'eseguire anche i movimenti più semplici.
Inoltre, essere una mamma giovane costituirà un vantaggio enorme nella gestione delle energie, naturalmente maggiori per una ventenne.
Che invidia .

P.S.: Un saluto anche allo Slavo è d'obbligo
Anche con una pancia così contenuta faccio fatica a mettermi le scarpe o muovermi in doccia o a fare mille altre cose.. non voglio immaginare la tua donna...
Oltretutto sto superando il termine.. ormai sono a 40 settimane e 4 giorni e nell'ultimo periodo il pupetto cresce a velocità record.. ehssì che il mio ginecologo aveva previsto un parto prematuro -___-" per poi ricalcolarmi la data all'ultimo.
Preparati all'esaurimento da fine gravidanza LOL di quante settimane è?

Massì, diciamo che non è mai stato un problema non dormire di notte.. in più sembra quasi mi stia mettendo alla prova ultimamente, visto che non faccio in tempo ad addormentarmi che mi tira calci nello stomaco

Per quanto riguarda lo Slavo penso che ci sarà parecchio da ridere in sala parto, contando che è allergico anche solo alla vista di un ago, ci sarà bisogno di un paio di lettini (: