Pagina 291 di 530 PrimaPrima ... 191241281289290291292293301341391 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,910 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Infatti per la fisica ho confermato. Poi boh, magari sono io che mi faccio prendere troppo dal complesso e non guardo nel dettaglio.
    dettaglio ? ti rinfresco la memoria .. guarda un po' questo .. da 3,14 sulla vegetazione .. per non parlare del fuoco, quella che era la perla del brand
    http://www.youtube.com/watch?v=88PHHEziQtU
    Ultima modifica di Axxell; 30-12-2012 alle 15:12
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    mi sta interessando divinity 2,qualcuno puo dirmi qualcosa?trama,gameplay?
    Fondamentalmente è un action-rpg molto impegnativo (se hai giocato Risen puoi farti un idea) con un comparto sonoro eccezionale, la possibilità di risolvere in diversi modi le tantissime quest presenti nel gioco e un comparto grafico più che buono (menzione d'onore alle stupende armi e armature).
    In più ti farai un sacco di risate, in senso buono.

Se vuoi provarlo QUI c'è la demo

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Oltretutto essere un cavaliere del drago ha tantissimi pregi, dal leggere la mente al trasformarti in un drago stesso

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

su steam c'è divinity 2 developers cut e divinity 2 ego draconis,che cambia?
    Ultima modifica di Marino; 30-12-2012 alle 16:59

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Se me lo dicevi te ne vendevo un po', a quel punto del gioco avevo una decina di bottiglie. LOLOLOLOL
    LoL, andando a vedere nell'inv mi sono accorto di avere 20 bottiglie d'olio. Per tutto il gioco per qulche strana ragione sono andato avanti solo con l'olio che trovavo nei contenitori, quello che si versa direttamente nella lanterna.

Ho completato le fogne, ora sono alla cisterna bloccato su due fronti. Da una parte mi manca un tubo e dell'altra non riesco ad abbassare un ponticello.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Lì ci sono stato un bel pò. In realtà la soluzione è molto più semplice di quanto sembra. E' di tipo "pratica"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Mi sto PrOizzando su TF2. Sono passato da 0.91 di media, intorno ai 18000 nel rank, cazzeggiando col cecco, a 1.35 con piro nei primi 2500. L'obiettivo dando un occhiata alle kill che riesco a fare di solito &#232; la media del 2 e un terzo. Se solo avessi un equip decente, tipo un unusual, sarebbero cazzi amari per tutti. Ah, amo la lanciarazzi <3 quanti cecchini che ho pwnato dalla distanza con quella pistoletta demmerda
    In realt&#224; quando indossi un unusual semplicemente si amplifica la vergogna che provi quando ti aprono il culo.

Devo trovare il modo per configurare il pad su Street Fighter X Mega Man, il gioco in s&#233; &#232; piuttosto divertente.
    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Devi sempre infierire su quelle bottigliette brutto stronzo. Comunque Street Fighter x Mega Man &#232; veramente folle, ci sono alcuni livelli veramente fuori di testa, un divertimento assoluto. Si pu&#242; usare il pad quindi ?
    E' quello che sto cercando di capire, nutro un odio smisurato per i platform con la tastiera.
    http://user94.wordpress.com/2010/07/...on-un-gamepad/

stupid sexy greedo butt

Predefinito

su steam c'è divinity 2 developers cut e divinity 2 ego draconis,che cambia?
    In Divinity 2 developer's cut è contenuto Ego Draconis (in versione rimasterizzata) e l'espansione Flames of vengeance.
    In poche parole dovrebbe essere la versione digitale di The Dragon knight saga

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

ma costa meno la developer di quell'altra!!

Predefinito

ma costa meno la developer di quell'altra!!
    Meglio così allora...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •