Pagina 290 di 530 PrimaPrima ... 190240280288289290291292300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 2,891 a 2,900 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    per la fisica ho usato un eufemismo .. dài Mirmi, non si muovono nemmeno le fronde al vento. Sul resto, a parte qualche migliaio di cani e maiali in più, FC2 gli è nettamente superiore a mio avviso .. certo, come ho detto l'impatto complessivo è suggestivo, ma l'orizzonte è pessimo, lo sto giocando con i settaggi top e già nel secondo piano ti mettono gli sfondi sfocati, chissà perchè eh .. Poi non è che lo giudico per queste cose, sia chiaro, è solo una nota per chi magari si aspettava chissà quale miracolo tecnologico dopo alcuni anni, è bene sapere che lo stato dell'arte della serie secondo me è ancora il 2 ..
    Ah, la notte dura 10 minuti .. ma si può ..
    Infatti per la fisica ho confermato. Poi boh, magari sono io che mi faccio prendere troppo dal complesso e non guardo nel dettaglio.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Mi sto PrOizzando su TF2. Sono passato da 0.91 di media, intorno ai 18000 nel rank, cazzeggiando col cecco, a 1.35 con piro nei primi 2500. L'obiettivo dando un occhiata alle kill che riesco a fare di solito &#232; la media del 2 e un terzo. Se solo avessi un equip decente, tipo un unusual, sarebbero cazzi amari per tutti. Ah, amo la lanciarazzi <3 quanti cecchini che ho pwnato dalla distanza con quella pistoletta demmerda
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Amnesia, le prigioni. E mo so' cazzi
    Un delirio, ho fatto quel livello al buio, senza neanche un goccio d'olio nella lampada, ancora mi chiedo come me ne sono uscito.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Eh anche io ne ho pochissimo, dannato magazzino
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Mi sto PrOizzando su TF2. Sono passato da 0.91 di media, intorno ai 18000 nel rank, cazzeggiando col cecco, a 1.35 con piro nei primi 2500. L'obiettivo dando un occhiata alle kill che riesco a fare di solito &#232; la media del 2 e un terzo. Se solo avessi un equip decente, tipo un unusual, sarebbero cazzi amari per tutti. Ah, amo la lanciarazzi <3 quanti cecchini che ho pwnato dalla distanza con quella pistoletta demmerda
    Vab&#232;, le armi non di base di solito non portano vantaggi reali nelle partite normali. (escludendo la Machina del cecchino).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

The PROsciutto L'avatar di Homerazzo

Predefinito

Finito Spec Ops: The Line.
    Devo dire che se si riesce a passare sopra al gameplay piuttosto generico, è davvero un bel titolo.

E ora si comincia Batman: AA.
    --Scanning for friends--

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

mi sta interessando divinity 2,qualcuno puo dirmi qualcosa?trama,gameplay?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Un delirio, ho fatto quel livello al buio, senza neanche un goccio d'olio nella lampada, ancora mi chiedo come me ne sono uscito.
    Se me lo dicevi te ne vendevo un po', a quel punto del gioco avevo una decina di bottiglie. LOLOLOLOL

Devo trovare il modo per configurare il pad su Street Fighter X Mega Man, il gioco in sé è piuttosto divertente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Devi sempre infierire su quelle bottigliette brutto stronzo. Comunque Street Fighter x Mega Man &#232; veramente folle, ci sono alcuni livelli veramente fuori di testa, un divertimento assoluto. Si pu&#242; usare il pad quindi ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

E' quello che sto cercando di capire, nutro un odio smisurato per i platform con la tastiera.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •